Home NOTIZIE CRONACA Portuense, aggredisce madre disabile e le causa emorragia cerebrale

Portuense, aggredisce madre disabile e le causa emorragia cerebrale

I Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese e Bravetta hanno catturato un 58enne di Roma, un operaio con precedenti penali, in flagranza del tentato omicidio della sua anziana madre con cui viveva.

Il 24 gennaio, nel tardo pomeriggio, i Carabinieri sono stati chiamati alla loro abitazione in via Portuense dall’uomo stesso, che aveva dichiarato di aver aggredito e picchiato la madre affetta da demenza in camera da letto e nel cortile esterno.

I Carabinieri sono giunti sul luogo trovando la vittima priva di conoscenza e l’hanno trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “San Camillo Forlanini”, dove è attualmente in coma e in pericolo di vita con una prognosi riservata.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, dove il giudice del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica, ha confermato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

I Carabinieri della 7^ Sezione del Nucleo Investigativo di Roma sono intervenuti nell’appartamento per eseguire rilievi tecnico scientifici.