Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 3 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Mercoledì 3 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time di mercoledì 3 aprile con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Zucchero e delle parole che ha speso contro il festival di Sanremo dichiarando: “a Sanremo sono io che ho sempre detto che non so se ci andrei. Quest’anno l’ho visto a pezzettini, ma veramente ha straccato i maroni”

Lo chef Simone Buzzi è stato fatto fuori dal programma “è sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici, senza spiegazioni. È stato tra gli chef più amati del programma ed è entrato nel cuore degli spettatori di Raiuno con la sua simpatia travolgente la capacità di creare ricette legate alla tradizione umana gustose ma anche facilmente riproducibili.

Stefano de Martino in un’intervista risponde alla domanda riguardo all’ipotesi che lui possa essere il prossimo conduttore del festival di Sanremo 2025. Con grande coerenza ha detto che lui è ancora troppo giovane e privo di esperienza per poter dirigere una macchina così importante. Lavorando in TV sta percorrendo la strada giusta ma condurre il festival di Sanremo equivale ad avere una Laurea e lui ancora non ha finito il corso, serve qualche capello bianco in più.

Antonino Spinalbese dopo essersi lasciato con Belén Rodríguez e aver trascorso un periodo buio finalmente ritrova l’amore. E’ stato infatti paparazzato mentre gira per Milano con quella che si ipotizza essere la sua nuova fiamma, una tatuatrice di Genova di 25 anni che si chiama Ainhoa Foti Rodriguez