Home SPETTACOLI TV Oggi è un altro giorno, ospiti venerdì 27 gennaio 2023: anticipazioni della...

Oggi è un altro giorno, ospiti venerdì 27 gennaio 2023: anticipazioni della puntata di oggi

Oggi è un altro giorno torna venerdì 27 gennaio su Rai 1 con una puntata ricca di straordinari ospiti del mondo del cinema e della danza. Candeline pronte per festeggiare uno straordinario giornalista Rai che oggi compie 70 anni. Vincenzo Mollica ospite nel morning show di Fiorello che gli ha dedicato un omaggio danzante in via Asiago, si collegherà dalle 14.05 in diretta con Oggi è un altro giorno per festeggiare i suoi 70 anni con Serena Bortone e il gruppo di opinionisti. In occasione della giornata della Memoria ci sarà inoltre un importante momento di riflessione su storia e memoria.

Oggi è un altro giorno, ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 27 gennaio 2023

Nel salotto tv pomeridiano della giornalista Serena Bortone oggi venerdì 27 gennaio su Rai 1 sarà ospite Sandra Milo che racconterà, tra l’altro, anche il suo intenso rapporto di amicizia con Gina Lollobrigida. A Oggi è un altro giorno anche l’attrice Margherita Buy con il regista Paolo Genovese che presenteranno il film “Il primo giorno della mia vita” tratto dall’omonimo romanzo dello stesso Genovese. 

Nello studio 3 di Via Teulada arriverà poi Sergio Bernal, uno dei più apprezzati ballerini del mondo, in questi giorni a Roma per il Gala Internazionale di Danza Les Étoiles sul palco della Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Quindi, in occasione della Giornata della memoria intervista alla presidente della Comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello e a Nando Tagliacozzo, sopravvissuto al rastrellamento, da parte dei nazi-fascisti, del Ghetto di Roma il 16 ottobre 1943.

Nella seconda parte del programma, spazio all’attualità ed alla politica ospiti il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Del Mastro Delle Vedove e l’onorevole Maria Elena Boschi, Azione – Italia Viva. 

Quando e come vedere “Oggi è un altro giorno” in diretta oppure on demand

Il programma condotto dalla giornalista Serena Bortone va in onda dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio su Rai 1 a partire dalle 14:05. La conduttrice insieme a un gruppo di amici che la accompagneranno nel corso delle puntate, affronta argomenti all’ordine del giorno, ma anche questioni che dividono l’opinione pubblica.

Nel cast degli opinionisti fissi Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Antonio Mezzancella, insieme a Francesco Oppini e Laura Freddi. E’ possibile vedere il programma anche in diretta streaming oppure dopo la messa in onda sul portale RaiPlay in modalità on-demand. (eg)