Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 23 gennaio 2023: chi...

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 23 gennaio 2023: chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello Vip andrà avanti ancora per la prossima settimana con un unico appuntamento, quello del lunedì. Bisognerà aspettare febbraio per tornare al doppio serale. In attesa della puntata di lunedì 23 gennaio 2023 e del risultato del televoto, andiamo a dare un’occhiata ai sondaggi e a chi rischia l’eliminazione dal reality condotto da Alfonso Signorini. 

Grande Fratello Vip: anticipazioni

Nell’ultima puntata sono andati al televoto ben 6 concorrenti, segno che le nomination sono state spalmate  piuttosto equamente tra chi tolti gli immuni (Davide, Onestini, Antonino, Attilio, Oriana e Antonella) era rimasto in ballo. A rischio eliminazione sono Wilma, George, Sarah, Nikita e Giaele e Alberto. Sulla carta Wilma sembrerebbe la vippona più sfavorita: dopo l’eliminazione è tornata in gioco solo grazie al biglietto di ritorno. Stavolta dovrà puntare tutto sui suoi fan, sperando che la sostengano più di quelli degli altri concorrenti. Nulla però è scontato al Grande Fratello Vip. 

GF Vip 7: i numeri dell’ultimo televoto

Lo sa bene Dana eliminata al televoto nonostante un grande appoggio del pubblico e di due amiche nella casa amatissime dai telespettatori: Antonella e Nikita. L’affetto per la modella triestina si è invece materializzato in uno schiacciante 42,9% di voti che lunedì scorso in puntata le ha fatto evitare la “graticola” a cui sono state sottoposte invece Nicole e Dana. Il risultato è noto Nicole Murgia è rimasta grazie al 29,5% di voti, mentre Dana Saber si è fermata al 27,6% dovendo così salutare la casa di Cinecittà.

Sondaggi Grande Fratello Vip: chi rischia l’eliminazione

Nel sondaggio del Grande Fratello forumfree Nikita si conferma campionessa di consensi e a poche ore dall’apertura delle votazioni ottiene già il 43,12% di preferenze. Staccatissimi tutti e cinque i competitor: Giaele De Donà è seconda con il 14,73% di voti seguita a un soffio da Alberto De Pisis che ottiene il 13,43%. Ancora più giù c’è George Ciupilan (10,98%) che sente il fiato sul collo di Sarah Altobello (10,74%). Come da pronostici in coda alla classifica per ore c’è Wilma Goich che si ferma al 7%
.

Sulla pagina web Reality House, alla domanda “chi vuoi salvare?” la maggior parte degli utenti risponde ancora una volta Nikita che arriva al 45%. Anche per gli altri concorrenti il sondaggio conferma la classifica precedente. Secondo posto per Giaele (14%), terzo a parimerito per Alberto e George entrambi al 13%. Penultima Sarah che ottiene 11% di voti. Solo Wilma riesce a far peggio passando dal 7 al 5 per cento. Una debacle che però potrebbe essere sconfessata già nei prossimi giorni con nuove votazioni. (eg)