Home NOTIZIE CRONACA Roma, a piedi sul GRA in stato confusionale: 30enne travolto e ucciso

Roma, a piedi sul GRA in stato confusionale: 30enne travolto e ucciso

Stava attraversando a piedi la carreggiata del Grande Raccordo Anulare, di notte, senza alcun apparente motivo. Non ha avuto scampo l’uomo di 30 anni, travolto in prossimità dello svincolo di via Prenestina e morto sul colpo, dopo essere stato investito da un’auto in transito.

L’evento tragico questa notte, intorno alle 2:30, nella carreggiata interna al chilometro 34,400. Dalla prima ricostruzione, è emerso che il 30enne stava attraversando la carreggiata a piedi, da quella esterna all’interna. Una volta giunto nella corsia di sorpasso della carreggiata interna, è stato investito.

Nella circostanza una Smart avrebbe inchiodato alla vista dell’uomo, ma un’altra vettura, una Dacia, non sarebbe riuscita ad arrestare la sua marcia, tamponando la piccola vettura e facendola ribaltare. Con questa dinamica, resta da chiarire con esattezza quale delle due automobili possa aver investito il ragazzo.

Gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto hanno acquisito i video delle telecamere di sicurezza presenti sul luogo, per far chiarezza sull’incidente. Il traffico veicolare sul GRA è rimasto interdetto per alcune ore. Lieve ferimento per i due automobilisti.

(sg)