Home NOTIZIE CRONACA Incidente sulla Roma-Civitavecchia, scontro tra furgone e bisarca: due feriti

Incidente sulla Roma-Civitavecchia, scontro tra furgone e bisarca: due feriti

Incidente sulla Roma-Civitavecchia, scontro tra furgone e bisarca: due feriti
i soccorsi sul luogo dell'incidente

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Due persone sono rimaste ferite nello scontro tra un furgone e una bisarca avvenuto all’altezza del km 28 in direzione Civitavecchia. Pesanti le ripercussioni sul traffico. Al momento si registrano 5 km di coda in direzione nord nel tratto compreso tra Torrimpietra e Cerveteri.

Incidente sulla Roma-Civitavecchia, scontro tra furgone e bisarca: due feriti

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 10.40 di oggi mercoledì 27 dicembre e hanno messo in sicurezza il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente e i due mezzi coinvolti nello scontro, una bisarca e un furgone cassonato.

Conducenti dei mezzi coinvolti trasportati in ospedale

Secondo quanto riferito, i due conducenti dei mezzi coinvolti sono scesi autonomamente dai veicoli dopo l’incidente e sono stati presi in carico dal personale sanitario e trasportati in ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Leggi anche: Incendio Malagrotta, inquinanti nell’aria entro i limiti: nuova ordinanza del sindaco

Sul posto i sanitari del 118 e le pattuglie della polizia stradale che hanno proceduto con i rilievi per ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente al momento in corso d’accertamento. Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia.

Traffico su una corsia

Il tratto dove si è verificato l’incidente è stato temporaneamente chiuso e poi riaperto intorno alle 12.30. Al momento il traffico defluisce su una corsia. Lo rende noto Autostrade per l’Italia che sul canale infomobilità consiglia a chi viaggia in direzione di Civitavecchia di uscire a Torrimpietra e di fare rientro in autostrada dalla stazione di Santa Severa, dopo aver percorso la SS1 Aurelia. L’entrata di Cerveteri in direzione di Civitavecchia è chiusa, si consiglia di entrare in autostrada dalla stazione di Santa Severa.