Home NOTIZIE CRONACA Roma, scontro auto-moto sul Gra: morto centauro 41enne

Roma, scontro auto-moto sul Gra: morto centauro 41enne

Roma, scontro auto-moto sul Gra: morto centauro 41enne
immagine di repertorio

Incidente mortale questa mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Per cause in corso d’accertamento una moto e un’automobile si sono scontrate mentre viaggiavano in corsia interna tra le uscite Pisana e Magliana.

Roma, scontro auto-moto sul Gra: morto centauro 41enne

L’impatto è stato fatale per il motociclista, un uomo di 41 anni, che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le pattuglie della polizia stradale che stanno effettuando i rilievi dello scontro tra i due veicoli.

Leggi anche: Tragedia alle porte di Roma, ingoia pezzo di giocattolo: bimbo di due anni muore in ospedale

Temporaneamente chiusa la rampa di immissione sulla A91 Roma-Fiumicino

Anas informa che a causa dell’incidente avvenuto sulla complanare e che ha coinvolto un’auto e una moto causando il decesso di una persona, sul Grande Raccordo Anulare di Roma è temporaneamente chiusa la rampa di immissione sulla A91 Roma-Fiumicino per il traffico proveniente dalla carreggiata interna. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Aggiornamento ore 13

Poco prima delle 13 è stato riaperto lo svincolo per A91 Roma-Fiumicino per il traffico proveniente dalla carreggiata interna del Gra. Lo rende noto Anas.

Il precedente

Una tragedia che fa salire il numero di vittime in incidenti stradali a Roma e provincia, arrivate oggi con il decesso del motociclista a 191.

Solo pochi giorni fa una persona è morta e due sono rimaste ferite in un altro grave incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 62,900, tra le uscite Pisana e Magliana. Nel sinistro avvenuto nella mattina del 18 dicembre sono rimasti coinvolti 6 veicoli (un mezzo pesante, tre furgoni e due autovetture).