Home NOTIZIE CRONACA Bucano il soffitto e rubano 20 mila euro in tabaccheria

Bucano il soffitto e rubano 20 mila euro in tabaccheria

bucano il soffitto
bucano il soffitto

Bucano il soffitto e rubano 20 mila euro in tabaccheria: un nuovo colpo del ‘buco’ a Roma, precisamente a Casalnuovo di Porto.

Controlli antidroga, arrestate 2 persone a Tuscania: aggredito un carabiniere

I criminali hanno bucato il soffitto per poi calarsi nella tabaccheria: in questo modo hanno rubato 20 mila euro di sigarette e Gratta e Vinci.

Bucano il soffitto e sgraffignano 20 mila euro

Uno dei malviventi in seguito è stato bloccato a margine di un inseguimento. Prosegue la caccia ai complici. Ma come è andata la dinamica della vicenda?

Con un piccone hanno fatto un buco nel soffitto per poi entrare in una tabaccheria sulla via Flaminia e depredarla. Un bllitz da 20 mila euro per una banda lo 14 febbraio in provincia di Roma, a Casalnuovo di Porto.

Arrestati 3 rapinatori, operazione dei Carabinieri

I banditi hanno attraversato la via Flaminia e superato i binari della linea ferroviaria: dopo inseguimento a piedi, i carabinieri giunti sul posto sono riusciti a bloccare e arrestare un 43enne romeno.

Gran parte della refurtiva rubata è stata recuperata da militari e restituita ai titolari. L’uomo fermato aveva con se anche una serie di attrezzi per lo scasso e una radio portatile per le comunicazioni tra i ladri: al tribunale di Civitavecchia, è stato convalidato l’arresto all’uomo che è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Continuano le indagini.