Home NOTIZIE CRONACA Roma, senza biglietto aggrediscono personale Fs alla Stazione Termini

Roma, senza biglietto aggrediscono personale Fs alla Stazione Termini

Roma, senza biglietto aggrediscono personale Fs alla Stazione Termini
i controlli nell'area della stazione Termini

In due senza biglietto cercano di accedere ai binari della stazione Termini di Roma e aggrediscono il personale di Fs intervenuto. Poi uno si scaglia anche contro gli agenti colpendoli più volte. E’ accaduto nella serata dello scorso 9 febbraio. I due sono stati denunciati e uno è finito in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Roma, senza biglietto aggrediscono personale Fs alla Stazione Termini

Durante i servizi di controllo nell’area ferroviaria, gli agenti Polfer, sono intervenuti accertando che due soggetti, in stato di alterazione, avevano aggredito e colpito personale di FS Security che gli avevano vietato di accedere ai binari senza titolo di viaggio.

Leggi anche: Roma, sgomberata area occupata in via del Frantoio al Tiburtino III: trovata droga e quintali di rifiuti

Portato negli uffici si scaglia contro gli agenti Polfer

I due sono stati quindi accompagnati negli uffici del Reparto Operativo di Termini per gli accertamenti del caso, ma arrivati all’interno dei locali uno dei due uomini si è lanciato contro gli agenti intervenuti, aggredendoli e colpendoli più volte. Violenza che ha costretto i poliziotti a ricorrere alle cure mediche.

L’uomo responsabile dell’aggressione è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Autisti Atac aggrediti a piazza Venezia

E’ avvenuta invece lo scorso fine settimana l’aggressione a due autisti Atac accerchiati e colpiti da un gruppetto di ragazzini. Una violenza senza spiegazione che però ha costretto i lavoratori a ricorrere alle cure ospedaliere.

L’aggressione è avvenuta al capolinea di piazza Venezia sabato scorso intorno alle due di notte. Gli autisti erano scesi dal mezzo al capolinea, riporta il Messaggero, quando sono stati avvicinati da tre giovani italiani che li hanno picchiati senza motivo. Il gruppetto di sconosciuti non era interessato ai soldi. Nessuna rapina quindi ma solo violenza gratuita.

I due autisti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo per contusioni giudicate guaribili in pochi giorni. Le indagini sugli aggressori sono affidate agli agenti del commissariato Viminale, intervenuti sul posto. E’ possibile che dettagli utili possano emergere dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nel cuore di Roma.