Home NOTIZIE CRONACA Gatto ferito da colpo di pistola a Tor Bella Monaca: è giallo

Gatto ferito da colpo di pistola a Tor Bella Monaca: è giallo

gatto ferito colpo pistola

Giallo agghiacciante a Tor Bella Monaca, dove un un operaio romano ha trovato il suo gatto sotto una macchina vicino a casa, ferito all’addome da un colpo di pistola. Il ferimento è stato confermato dalla clinica veterinaria, dove l’animale sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Il proiettile sarà sequestrato dai Carabinieri di Tor Bella Monaca, che stanno indagando sull’episodio come possibile caso di maltrattamento di animali, con i responsabili ancora sconosciuti.

Gatto ferito a Tor Bella Monaca: rinvenuto proiettile, si indaga

L’episodio risale al 19 marzo, quando un operaio romano ha trovato il proprio gatto ferito sotto una macchina. L’animale, solito a vagare per le vie circostanti, è stato scoperto con una ferita all’addome.

Il proprietario, allarmato, lo ha immediatamente trasportato presso una clinica per animali dove il caso è stato preso in esame dai medici specifici.

I veterinari, dopo una dettagliata diagnosi, hanno fatto la scioccante scoperta. Il gatto era stato colpito da un proiettile di arma da fuoco.

Si indaga sul caso del gatto ferito da colpo di pistola

L’unico modo per salvargli la vita era un intervento chirurgico d’urgenza. Una volta stabilizzato, l’animale sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rimuovere il proiettile. Quest’ultimo sarà poi sequestrato dalle autorità competenti per ulteriori accertamenti.

La brutalità di questo atto ha suscitato indignazione e sgomento nella comunità locale. I Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno avviato immediatamente un’indagine per individuare il responsabile di questo gesto ignobile.

L’ipotesi al momento è quella di un caso di maltrattamento di animali, ma i colpevoli restano al momento ignoti.