Home NOTIZIE ATTUALITÀ Prati senz’acqua e Sabrina Ferilli posta le bacinelle: “Daje tutta”

Prati senz’acqua e Sabrina Ferilli posta le bacinelle: “Daje tutta”

Prati senz’acqua e Sabrina Ferilli posta le bacinelle: “Daje tutta”
Sabrina Ferilli

Ore difficili nel quartiere Prati a Roma dove manca l’acqua per lavori straordinari che dovrebbero concludersi in serata. Tra i residenti vittime dei disagi anche l’attrice Sabrina Ferilli che ha postato il momento sui social condividendo con i “vicini di casa” la difficoltà di far scorte.

Prati senz’acqua e Sabrina Ferilli posta le bacinelle: “La vita mi riporta sempre con i piedi per terra! Dajeeeee tuttaaaaa”

Ferilli lascia le foto patinate per dar spazio alla dura realtà: il balcone riempito di secchi d’acqua pronta all’uso. Un classico per chiunque abbia avuto a che fare con l’interruzione di acqua in casa.

E così sul pavimento dell’appartamento dell’attrice appare una fila di bacinelle, pentole anche di dimensioni contenute e l’annaffiatoio pronto all’uso. Probabilmente tutto quello che è riuscita a riempire d’acqua. Un disagio che ha condiviso con il sorriso ma anche facendo una piccola riflessione.

“Ohhh, ed oggi per essere felici 24 ore senz’acqua! – scrive in una storia su Instagram Ferilli – La vita mi riporta sempre con i piedi per terra! Dajeeeee tuttaaaaa“.

Gli interventi di manutenzione straordinaria: ecco dove può mancare l’acqua

Si tratta come comunicato da Acea Ato2 di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio. Per effettuare i lavori è stato necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 22 di ieri alle ore 20 di martedì 20 febbraio, in alcune zone del quartiere Prati nel Municipio I.

Leggi anche: Roma, arrestato commercialista dei centri massaggi a luci rosse

Di conseguenza, avvisa il Campidoglio, si potrebbero verificare mancanze d’acqua o abbassamenti di pressione in via Cola di Rienzo (tratto da via Properzio a piazza della Libertà), piazza dell’Unità, via Properzio (da civ.1 a civ.13a), via Tibullo (da civ.1 a civ.16), via Fabio Massimo (da civ.1 a civ.25), via Terenzio (da cov.1 a civ.13), via Paolo Emilio (da civ.1 a civ.25), via Alessandro Farnese (da civ.2 a civ.2e), via Ovidio (da civ.2 a civ. 18), via Orazio (da civ.1 a civ.19), via Ezio (da civ.2 a civ.20b), via Tacito (da civ.1 a civ.31), via Marcantonio Colonna (da civ.2 a civ.16), piazza della Libertà, lungotevere Arnaldo da Brescia (tratto da via Luisa di Savoia a lungotevere Arnaldo da Brescia 11b).

Autobotti

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti posizionate su lungotevere Arnaldo da Brescia, angolo via Cesare Beccaria, in piazza della Libertà, via Marcantonio Colonna, angolo via Cola di Rienzo e in via Cola di Rienzo, angolo via Paolo Emilio.