Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Le nuove battaglie dei guerrieri V_V (con V_V Voice, 10/01/2024)

Le nuove battaglie dei guerrieri V_V (con V_V Voice, 10/01/2024)

 

Nuove battaglie per i guerrieri V_V, dopo le azioni contro la dittatura sanitaria, e l’obbligo vaccinale, con scritte su muri di scuole, ospedali, hub vaccinali, sedi sindacali e altre strutture, ma anche manifesti volanti appesi ai palloncini a Genova.

I manifesti che appaiono di notte davanti a diverse strutture e perfino in giro per la città.

I manifesti con le svastiche sulle facce dei politici a Rimini nel settembre 2022, con la scritta “Io sono un nazista e voglio imporre la dittatura sanitaria”.

Nel febbraio 2022 avevano hackerato la riunione in video conferenza del consiglio comunale di Trieste, inviando diversi messaggi apparentemente provenienti dai consiglieri comunali.

In questa puntata torna in trasmissione V_V Voice – Portavoce guerrieri V_V e spiega che i guerrieri V_V non combattono solo la dittatura sanitaria, ma lottano per i diritti di tutti con azioni esemplari, queste azioni, che portano sempre la loro firma, sono sempre accompagnate da messaggi scritti. I guerrieri V_V sono per la libertà e i diritti fondamentali, si oppongono alle folli politiche imposte dal Wef e da personaggi come Bill Gates o Soros, al controllo, alla digitalizzazione del contante e all’identità digitale, alle ZTL, allo spauracchio della falsa emergenza climatica, alle città da 15 minuti, agli attacchi all’agricoltura e alle nostre terre, ai cibi sintetici e agli insetti, al transumanesimo e all’AI, in altre parole lottano contro il nuovo ordine mondiale.

Lo fanno con azioni eclatanti, classificate come atti vandalici, forse per questo sono giudicati male anche da quelle persone che condividono il loro punto di vista, vengono snobbati non solo dal mainstream ma soprattutto dalla contro informazione. Ma allora perché compiono queste azioni?

Perché siamo nell’era della censura, della manipolazione: “Non ci danno la parola su media, giornali, TV e internet?”, “Noi lo scriviamo sui muri!”. In questo modo i messaggi sono visibili a tutti.  V_V Voice sottolinea che infatti i loro “imbrattamenti”, ovvero i loro messaggi, vengono subito coperti, mentre gli altri graffiti restano dove sono. Sulle loro azioni, spesso senza citarli, sono stati scritti migliaia di articoli e fatti decine di servizi ai tg, quindi se questo era il loro obiettivo, si può dire che lo abbiano raggiunto.

Ma chi sono i guerrieri V_V? Sono dei privati cittadini che agiscono nel totale anonimato, si conoscono e comunicano tramite canali telegram e altri programmi di messaggistica, istruiscono i nuovi entrati con vere e proprie “lezioni”, vengono istruiti su come compiere le azioni senza essere ripresi dalle telecamere, ogni guerriero V_V agisce da solo, talvolta in piccoli gruppi, anche per questo sono difficilmente rintracciabili dalle forze dell’ordine.

Le nuove azioni dei guerrieri V_V

In questo momento, oltre a continuare le azioni contro dittatura sanitaria e vaccini, si stanno concentrando con azioni di contrasto alle telecamere delle ztl e agli autovelox. Lo fanno spruzzando vernice sopra le telecamere, con una “pistola” spara vernice che chiamano V_V Flashpaint. Hanno un tutorial per come costruirla in casa da soli, acquistando i pezzi on-line, vengono forniti anche i link. Stiamo parlando di azioni che sono comunque illegali e di un tutorial, che piaccia o no, istiga a delinquere, ma in fin dei conti come abbiamo visto, secondo i guerrieri V_V il primo a violare le regole è chi ci governa, dall’Italia, passando per la UE, gli Usa e ovviamente il Wef, quindi in questo caso violare le regole è, sempre secondo loro, assolutamente legittimo.

A fine dicembre era stato danneggiato il varco ZTL di via Palmiro Togliatti a Roma, qui alcune immagini:

V_V Voice ci tiene a sottolineare che loro sono diversi dai blade runners, ovvero il gruppo che in Inghilterra sega i pali delle telecamere, esattamente come qui in Italia abbiamo il caso di “Fleximan”, perché le loro azioni sono più veloci e hanno meno rischio di essere intercettate, va detto però che i blade runners operano anche in altri modi, per esempio arrampicandosi sui pali e tagliando le telecamere, o utilizzando altri strumenti.

Le differenze tra guerrieri V_V e  “Ultima generazione”

Nel video non mancano domande “scomode”:

“Qualcuno potrebbe dire che siete come quelli di ultima generazione, solo che loro ci mettono la faccia e voi no. Cosa rispondi?”

“Che differenza c’è tra le loro azioni e le vostre?”

“Ultima generazione e gruppi simili ricevono finanziamenti dai soliti noti, anche voi siete finanziati da qualcuno?”

Trovate le risposte di V_V Voice nel video della puntata.