Home NOTIZIE CRONACA Arresti e denunce a Ostia: sequestrata anche una mazza da baseball

Arresti e denunce a Ostia: sequestrata anche una mazza da baseball

ostia

Nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio a Ostia, la Polizia di Stato ha arrestato due persone, denunciato altre 4 a piede libero e sequestrato droga, orologi di sospetta provenienza ed una mazza da baseball. Gli agenti del X Distretto Lido, supportati dalle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Roma, hanno condotto sei interventi distinti, culminati negli arresti e nelle denunce sopra menzionati.

Arresti e sequestri durante i controlli a Ostia

Il primo arresto è avvenuto in via Zerbi, dove un individuo è stato sorpreso e arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento imposto a suo carico in seguito a un codice rosso.

Gli agenti, che stavano monitorando la situazione a causa del provvedimento emesso per proteggere la madre dell’uomo, lo hanno fermato nei pressi dell’abitazione della donna.

Denuncia per porto abusivo d’arma e intervento su autobus

A piazzale Colombo, un uomo è stato denunciato per porto abusivo d’arma dopo aver minacciato i passeggeri di un autobus con tre coltelli.

I passeggeri hanno chiamato il numero di emergenza 112 per segnalare l’incidente, e gli agenti sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza la situazione e procedere con la denuncia dell’individuo.

Ostia, denunce per violenza domestica e minacce con mazza da baseball

Sul lungomare, un ragazzo è stato denunciato per aver picchiato in strada la fidanzata. Gli agenti di polizia sono intervenuti tempestivamente per soccorrere la vittima e assicurarsi che fosse al sicuro.

In via Desideri, durante una lite condominiale, un uomo ha minacciato il vicino con una mazza da baseball, che è stata successivamente sequestrata dagli agenti.