Home NOTIZIE CRONACA Blitz dei carabinieri, 15 arresti e droga sequestrata a Roma

Blitz dei carabinieri, 15 arresti e droga sequestrata a Roma

blitz antidroga pigneto

In un’imponente blitz antidroga, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 15 persone e sequestrato centinaia di dosi di sostanze stupefacenti. Le azioni, coordinate con la Procura della Repubblica di Roma, hanno coinvolto diversi quartieri della città, dalla periferia al centro.

Blitz nel quartiere Nuovo Salario: cocaina e denaro sequestrati

Le autorità hanno coordinato azioni mirate per contrastare il traffico di droga nella città. Dall’individuazione di venditori di strada alla scoperta di nascondigli di droga, le forze dell’ordine hanno lavorato senza sosta per garantire la sicurezza della comunità e per contrastare attivamente il dilagante problema dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel quartiere Nuovo Salario, i Carabinieri hanno arrestato un 32enne romano mentre cedeva cocaina a un acquirente. Con lui sono stati trovati 37 involucri di cocaina e 40 euro in contanti. Una rapida azione che ha permesso di interrompere un’operazione di spaccio.

In un controllo a Piazza dei Cinquecento, un 44enne è stato trovato in possesso di marijuana e hashish. Circa 16 grammi di marijuana e 0,6 grammi di hashish sono stati sequestrati insieme a 20 euro in contanti.

Gli altri arresti del blitz

Nel quartiere San Basilio, un romano di 18 anni è stato arrestato con 310 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte per la vendita. I Carabinieri hanno anche sequestrato due bilancini di precisione e 420 euro in contanti.

Un 26enne romano è stato fermato mentre guidava la sua auto nel quartiere Cinecittà. Con lui sono stati trovati 23 involucri di cocaina, 9 involucri di crack e circa 120 euro in contanti, tutti sequestrati dalle autorità.

Questa massiccia operazione antidroga dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di stupefacenti e nell’assicurare la sicurezza della città di Roma.