Home NOTIZIE CRONACA Mentana, cocaina dietro al bancone: titolare arrestato e bar chiuso per 10...

Mentana, cocaina dietro al bancone: titolare arrestato e bar chiuso per 10 giorni

È accusato di essere stato in possesso di cocaina dietro al bancone del bar che gestiva. L’uomo, proprietario del locale, è stato quindi arrestato e la licenza del bar sospesa per 10 giorni. E’ successo a Mentana, alle porte di Roma.

Mentana, licenza sospesa

In base all’articolo 100 del Tulps, il questore di Roma ha disposto la sospensione della licenza di un negozio per 10 giorni. Recentemente, il proprietario è stato implicato in un caso di possesso e spaccio di droga. Durante un’operazione antidroga condotta dalla Polizia dell’VIII Distretto Tor Carbone, il titolare di un bar a Mentana è stato arrestato per presunto coinvolgimento nella detenzione e vendita di sostanze stupefacenti. Al momento del controllo, il proprietario è stato trovato dietro al bancone e ha immediatamente consegnato diversi pacchetti di cocaina insieme a 1000 euro in contanti.

Simultaneamente, la perquisizione del locale ha portato al rinvenimento di ulteriori quantità di hashish e marijuana nascoste in un ripostiglio adiacente al bancone. La sospensione dell’attività è stata comunicata dagli agenti della Polizia di Stato del VIII Distretto Tor Carbone, che hanno affisso il cartello “chiuso su ordine del questore” sulle porte del negozio, conformemente alla procedura prevista dalla legge.

Roma, un altro locale chiuso

Pochi giorni fa, per motivi diversi, un altro locale di Roma è stato chiuso. Il locale in questione è l’Opus Club, un rinomato locale notturno di Roma. La decisione è stata presa dal questore, il quale ha dichiarato che l’operato del locale rappresenta una seria minaccia per l’ordine e la sicurezza della città. Situato nella zona di piazza Mancini, il club è stato oggetto di questa sospensione.