Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi litiga con Micol a un passo dalla...

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi litiga con Micol a un passo dalla finale: rischio squalifica?

immagine da profilo Instagram Grandefratellotv

Tensione alle stelle al Grande Fratello Vip tra i finalisti del reality. Lo hanno dimostrato le parole dell’unico uomo (per ora) approdato alla fase finale del gioco e tra i concorrenti favoriti alla vittoria. Si tratta di Edoardo Tavassi che ha avuto una accesa discussione con la fidanzata Micol Incorvaia anche lei tra i candidati al trionfo nel GF Vip7.

Tutto sarebbe partito durante un gioco: entrambi dovevano rispondere a domande personali ma Edoardo ne ha fallita una importante. Non ricordava la data di nascita di Micol. Una disattenzione che la ragazza ha voluto raccontare a Giaele De Donà. Apriti cielo. La confidenza non è piaciuta a Tavassi e la coppia ha iniziato a litigare nel van. La Incorvaia a un tratto ha detto: “Comunque mi hai mandato a fare in c**o e hai detto che sono una sfigata di m**da”.

Lite Tavassi Micol a un passo dalla finale: rischio squalifica?

Lo sfogo di Tavassi sarebbe poi proseguito a luci spente. Frasi quasi sussurrate che dimostrerebbero un fastidio di Tavassi verso alcuni comportamenti di Micol. “Non mi interessa. Vai avanti così, non me ne frega un ca**o di te, del Grande Fratello, della finale, non me ne frega niente. Fai quello che ti pare. Sei una povera sf*gata, ma io mi segno tutto, quindi stai apposto così. Vai a vincere questo GF, fallo vincere a Oriana, lo stai facendo apposta”. Questo più o meno il succo del pensiero che ha riversato sulla fidanzata sotto le coperte da quanto sono riusciti a dedurre i più attenti. Frasi che non sono piaciute ai fan che sui social hanno in alcuni casi chiesto la squalifica del finalista.

(eg)