Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, in casa hanno il cellulare? Ecco cosa ha rivelato...

Grande Fratello Vip, in casa hanno il cellulare? Ecco cosa ha rivelato una ex concorrente

signorini-grande-fratello.radioroma.it
signorini-grande-fratello.radioroma.it

Telefoni segreti e angoli “bui” nascosti all’occhio delle telecamere. Il Grande Fratello Vip sotto accusa e a lanciare le ultime bombe è stata una ex gieffina Dana Saber che dopo l’eliminazione dal gioco non è più tornata in studio. La modella è stata rilanciata via social da diversi fan del programma e ribattezzata “Dana kamikaze”. I video della sua performance live comunque sono diventati virali tra chi è molto divertito dalla sua presunta onestà e chi pensa che la modella le abbia sparate grosse. 

Comunque sia Dana Saber in una diretta Instagram ne ha per tutti sempre con il sorriso come se dicesse le più grandi ovvietà. Commenta la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia definita “una truffa” e parla appunto di telefoni a disposizione di alcuni vipponi “chi ha la suite soprattutto”. Con suite secondo gli utenti vorrebbe intendere il van.

La modella risponde alle domande che arrivano dai follower una ad una senza peli sulla lingua. Solo quando qualcuno le chiede esplicitamente chi abbia avuto il cellulare in casa risponde: “Ragazzi, non lo so… A sto punto chiedete ad Alfonso di mandarvi il numero, magari potete chiamare i vostri preferiti da casa”.  

GF Vip, le coppie vere e quelle “truffa” per Dana Saber

Per Dana Saber l’unica coppia vera nella casa del Grande Fratello Vip è quella formata da Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi che si vorrebbero veramente bene. “Finta” invece secondo l’ex gieffina la coppia Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Nel video rilanciato via Twitter Dana risponde senza mezze misure anzi.

Dana Saber e le coppie al Grande Fratello Vip. “Ma ci credete ancora alla coppia di Tavassi? Ma no, è una truffa. L’ha detto pure Ginevra, ha fatto vedere anche un video. Loro sono una finta coppia. Edo e Antonella sono una coppia vera. Ma gli altri no. Tavassi ha capito che Micol è raccomandata. Ha pensato che già c’era sua sorella che lo raccomanda e ora se sta vicino a lei… Lui è furbo! Questo è il risultato. Perché nonostante abbia fatto la cavolata più grossa del van lui è ancora lì. Non uscirà, se fanno uscire lui poi Micol che fa? Sta nel van da sola? Non si fanno queste cose. Come se lasciassi mia nipote da sola in autobus, una nipote senza personalità e carattere, che passa cinque ore a stirarsi i capelli”.

GF Vip, la bomba sui cellulari in casa

Dana Saber ha poi aggiunto che nella casa ci sarebbero luoghi lontano dalle telecamere e che permetterebbero ai vip l’anonimato. Ma soprattutto ha detto, come se fosse la cosa più normale del mondo, anzi mostrandosi quasi stupita di doverlo spiegare, che alcuni inquilini della Casa avrebbero un cellulare. Cosa che per regolamento non è prevista.

L’affermazione della ex concorrente dunque va presa con le dovute cautele. Difficile pensare che la produzione permetterebbe un comportamento del genere. Comunque Dana a domanda ha risposto: “Chi ha il cellulare? Non lo sapete? Chi ha la suite soprattutto… Ci sono persone che hanno la suite. Ragazzi, non lo so… A sto punto chiedete ad Alfonso di mandarvi il numero, magari potete chiamare i vostri preferiti da casa. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo” ripete leggendo presumibilmente i nomi proposti dai follower durante la diretta.

(eg)