Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria e la battuta su Oriana Marzoli che...

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria e la battuta su Oriana Marzoli che gela tutti: cosa è successo

Gaffe di Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip che gela anche gli amici più stretti. Sono proprio gli Spartani a far notare che il concorrente si era spinto un po’ oltre con Oriana Marzoli. Nei modi forse, ma soprattutto nei contenuti. La puntata di stasera giovedì 2 marzo è eliminatoria e al televoto non solo c’è anche lui, ma sembra essere anche il vippone più a rischio.

Edoardo Donnamaria è in sfida per rimane nel loft di Cinecittà con Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Edoardo Tavassi. Nomi importanti per il programma e l’uscita dal gioco di uno di loro sarà comunque una perdita per le dinamiche interne. Ebbene secondo i sondaggi on line quello che rischia di uscire è proprio Donnamaria.

La battuta di Edoardo Donnamaria su Oriana Marzoli: cala il gelo al Grande Fratello Vip

L’inconsapevole Edoardo Donnamaria però si gode le, forse ultime, ore in casa chiacchierando con gli amici. Situazione di relax totale e parole a caso con Oriana Marzoli, Luca Onestini, Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Ivana Mrazova. A un certo punto mentre Oriana ballava vicino a lui il gieffino le ha parlato del debole per lei di un suo coinquilino. ”Il mio coinquilino sarà innamorato follemente di te. Lo so. Sudamericana, piccolina” ha detto Donnamaria. Onestini, ha aggiunto che non sarà l’unico ad avere un debole per Oriana e Edoardo ha aggiunto: “Il mio coinquilino ti fa passare un’oretta divertente”.

E Daniele Dal Moro? “Mi ero scordato, non vi prendo mai sul serio voi due”

Una frase che ha stupito Marzoli ”Che?” Ha chiesto e lui ha ribadito: “Il mio coinquilino ti fa passare un’oretta divertente”. In un istante è calato il gelo e ad accorgersene è stato subito Donnamaria che ha chiesto: “Che ho detto?”. Luca Onestini è intervenuto per sdrammatizzare: “Le sembrano commenti da fare Donnamaria?”. “Non credo che sia il tipo di Oriana” ha aggiunto Micol Incorvaia. E la diretta interessata Oriana ha doverosamente sottolineato:”A me piace Daniele purtroppo”. Ed ecco svelato l’arcano. Nessuna provocazione ma una “semplice” dimenticanza di Daniele Dal Moro: “Mi ero scordato, non vi prendo mai sul serio voi due, non so perché, mi dimentico” si è giustificato Donnamaria. Oriana ha infine lasciato correre.

(eg)