Home NOTIZIE SPETTACOLI Belve, anticipazioni puntata di stasera, 28 febbraio 2023. Ospiti e interviste

Belve, anticipazioni puntata di stasera, 28 febbraio 2023. Ospiti e interviste

Belve, il costo delle interviste della Fagnani

Francesca Fagnani torna a condurre la nuova puntata di Belve stasera, 28 febbraio 2023, alle 21.20 su Rai 2. Il programma ha subito un restyling nella nuova edizione, passando dalla seconda alla prima serata e introducendo il pubblico in studio.

Come è noto, la trasmissione si propone di intervistare personaggi famosi dal mondo dello spettacolo, della politica e della cronaca, con la particolarità di selezionare personalità forti, spesso divisivi e controversi.

Il successo del programma è stato tale da condurlo dal canale Nove a Rai 2, diventando una delle trasmissioni di punta dell’azienda. Il passaparola e l’attenzione sui social per le interviste di Francesca Fagnani hanno contribuito a consolidare il successo del programma, ideato dalla conduttrice stessa con la collaborazione di Irene Ghergo.

Belve, chi c’è stasera con la conduttrice Francesca Fagnani. Orario, canale, quando va in onda in diretta e dove vederlo in streaming

Nella puntata di oggi, la giornalista ospita tre personaggi di spicco:

  • Massimo Giletti, attuale conduttore di “Non è l’arena” su La7 e già volto Rai;
  • Carolina Crescentini, protagonista della terza stagione della serie “Mare fuori” su Rai 2;
  • Rocco Casalino, ex portavoce dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e concorrente della prima edizione del reality show “Grande Fratello” nel 2000.

Il sito della Rai presenta questa edizione di “Belve” come “un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare”.

Per quanto riguarda la visione della trasmissione, “Belve” sarà trasmesso su Rai 2 a partire dalle 21.20 e sarà visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Non perdete l’appuntamento con la trasmissione dedicata alle personalità più interessanti e complesse del panorama italiano.

(sg)