Home SPETTACOLI GOSSIP Fuori dal Coro, Mario Giordano distrugge Fedez: il video del conduttore Mediaset

Fuori dal Coro, Mario Giordano distrugge Fedez: il video del conduttore Mediaset

Mario Giordano conduce la puntata di Fuori dal Coro del 28 marzo 2023

Mario Giordano, noto giornalista e conduttore televisivo, ha aperto la puntata del suo programma “Fuori dal coro” con una forte presa di posizione contro il rapper Fedez. Il motivo? Le recenti accuse rivoltegli dal cantante sui social network. In particolare, Fedez aveva criticato la trasmissione del giornalista per non aver affrontato il tema delle tendenze sessuali del giornalista, accusandolo di ipocrisia e mancanza di coraggio.

Giordano, tuttavia, ha respinto categoricamente tali affermazioni, dichiarando di non aver mai indagato sulla vita privata di Fedez o di altre celebrità, ma di aver sempre messo in primo piano i problemi degli italiani. Il giornalista ha quindi lanciato un attacco frontale contro il cantante, criticandolo per il suo recente comportamento su Sanremo e per il video ironico che lo riguardava.

Mario Giordano, cosa ha detto nell’attacco a Fedez: “Difende diritti civili e poi mi deride per la voce”

“Fedez, difensore dei diritti civili, mi attacca per i difetti fisici” ha sottolineato Giordano. Il giornalista ha inoltre sottolineato che il video non era affatto elegante e non rispettava la dignità di una persona, anche in considerazione del fatto che la sua voce è un suo difetto fisico, che l’ha fatto soffrire molto nella vita. Giordano ha quindi fatto notare l’incoerenza di Fedez, che si presenta come paladino dei diritti civili e poi si attacca ai difetti fisici degli altri.

“Caro Fedez, la volevo tranquillizzare. La voce è un mio difetto fisico, che mi ha fatto anche soffrire a lungo nella mia vita. Mi stupisce che lei, paladino dei diritti civili, si attacchi ai difetti fisici degli altri. Non si attaccano le persone sui difetti fisici… Recentemente si è messo a ridere per il caso di Emanuela Orlandi, una vicenda che fa ancora soffrire la famiglia”, prosegue Giordano. Il giornalista ha ha poi precisato che il suo programma non ha mai intenzione di indagare su Fedez o su qualsiasi altra celebrità, ma di raccontare le storie degli italiani, compresi quelli che vivono in periferia e che lottano contro la mafia.

Infine, il giornalista ha concluso il suo discorso con una presa di posizione forte e decisa, ribadendo che non prenderà mai lezioni da Fedez o da chiunque altro, e che non ha alcun interesse a parlare della vita privata del cantante o di altri personaggi pubblici. Il suo unico obiettivo è quello di raccontare la verità, senza compromessi e senza temere le critiche.

(sg)