Home SPETTACOLI GOSSIP Crisi Ferragnez, ancora gelo tra Chiara e Fedez: lui dorme sul divano....

Crisi Ferragnez, ancora gelo tra Chiara e Fedez: lui dorme sul divano. Le ultime indiscrezioni

Ancora gelo tra Chiara Ferragni e Fedez. Non sarebbe però solo il black out social a preoccupare i fan, ma anche alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore. L’ultimo gossip arriva da Vanity Fair che riportando fonti vicine alla coppia parla di “situazione critica”. Ormai il caso Ferragnez sta spopolando da giorni sui social dalla finale del Festival di Sanremo e soprattutto dal bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston che ha creato infinite polemiche e qualche problema di coppia.

Le immagini del fuori onda con Chiara furibonda e Fedez che tentava di giustificarsi sono diventate virali. Il rapper è stato immortalato poi a più riprese con gli occhi lucidi e infine il silenzio social. Nessun post romantico, né condivisioni reciproche: un modello di comunicazione a cui la coppia aveva abituato i fan. Chiara Ferragni ha postato solo momenti in cui è sola, con i figli, le amiche e la famiglia ma mai con il marito. Dal canto suo Fedez ha fatto solo un’invettiva contro Mario Giordano perché sospettato di aver organizzato un servizio sul suo orientamento sessuale. Accusa che il giornalista ha presto rispedito al mittente. Ancora un post per promuovere il nuovo podcast e poi il silenzio è nuovamente calato sui social del rapper.

L’indiscrezione, Fedez dorme sul divano

Insomma l’attenzione per il caso Ferragni-Fedez è altissima. Un polverone che ha attirato ancora di più l’attenzione sulla coppia e che qualcuno ha visto come un’operazione di marketing per promuovere la nuova stagione dei Ferragnez. Per Vanity Fair però non si tratterebbe di una montatura ma di una crisi che sarebbe confermata da fonti vicine alla coppia “in questi giorni lui dorme sul divano nel loro attico a CityLife a Milano. Sfrattato non di casa, ma dal lettone, dal ritorno a casa dopo Sanremo”.

E se questo non bastasse arriva anche un’altra indiscrezione che continua a fomentare il gossip. Guia Soncini su l’Linkiesta conferma che le riprese della seconda stagione di The Ferragnez avrebbero avuto qualche intoppo. Uno slittamento che farebbe partire la serie non più a maggio, ma a dopo l’estate. 

(eg)