Home NOTIZIE CRONACA Incidente sul Gra alla Pisana, perde il controllo dell’auto: morto 34enne

Incidente sul Gra alla Pisana, perde il controllo dell’auto: morto 34enne

Ancora un incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un automobilista di 34 anni è morto questa mattina in un incidente avvenuto in carreggiata interna all’altezza dell’uscita Pisana.

Incidente sul Gra alla Pisana: perde il controllo dell’auto e muore

Secondo una prima ricostruzione il conducente di un’auto un uomo di 34 anni ha perso il controllo del mezzo senza coinvolgere altri veicoli. Le cause sono in corso di accertamento. Sul posto la Polizia stradale che sta effettuando i rilievi dell’incidente autonomo.

Tratto di strada riaperto

A causa dell’incidente sul Grande Raccordo Anulare è stata temporaneamente chiusa la complanare alla carreggiata interna, in corrispondenza dell’uscita 32 “via della Pisana” con il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Il personale Anas è intervenuto sul posto. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 11.

Incidenti stradali Roma, seconda vittima del 2024

Si tratta della seconda vittima del 2024 sulle strade di Roma. Il primo dell’anno un incidente è stato fatale per Antonello Mochi, pasticcere 27enne che per cause in corso d’accertamento è andato a sbattere contro un albero dopo aver colpito un’auto in via Leone XIII all’altezza dell’incrocio con via Leone Dehon, zona Aurelio.

I precedenti

Sempre sul Raccordo invece la scorsa settimana a perdere la vita in uno scontro con un’automobile è stato un 41enne che transitava in moto in corsia interna tra le uscite Pisana e Magliana. All’arrivo sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo.

Pochi giorni prima un altro grave incidente praticamente nello stesso tratto di strada ha coinvolto un camion, tre furgoni e due autovetture. Uno scontro nel quale ha perso la vita una persona: altre due sono rimaste ferite.