Home NOTIZIE CRONACA Ostia, picchiata e minacciata dall’ex: “Di chi è quel like?”. Arrestato 32enne

Ostia, picchiata e minacciata dall’ex: “Di chi è quel like?”. Arrestato 32enne

Ostia, picchiata e minacciata dall'ex:
immagine di repertorio

Non sopportava la fine della relazione e anche un like su una storia Instagram di uno sconosciuto era vissuto come un affronto. Violenze e minacce di morte, in un crescendo di aggressioni alla ex compagna, modella, fino allo scorso novembre quando si è presentato a casa della vittima ad Ostia prendendo a calci la porta di casa e minacciandola di morte.

Ostia, picchiata e minacciata dall’ex

E’ stato l’intervento di un condomino a dare l’allarme facendo arrivare sul posto i carabinieri. Dalla denuncia della donna sono partite le indagini che hanno portato agli arresti domiciliari un 32enne romano, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della ex convivente.

Leggi anche: Roma, stalking a ex collega: 31enne arrestato

Le violenze

I due si erano lasciati a luglio scorso ma l’incubo della donna era cominciato ben prima. La vittima, riporta il Corriere della Sera, sarebbe stata picchiata e minacciata con una pistola. In un episodio era stata scaraventata fuori dall’auto solo per aver chiesto di diminuire la velocità. Poi le scuse e le promesse di un cambiamento che però non sarebbe arrivato. Nuove violenze, mani al collo e aggressioni per non aver preparato la cena.

La fuga a casa dei genitori

Una convivenza interrotta con la fuga a casa dei genitori in un quartiere della Capitale lontano. Una serie di episodi ricostruiti dagli inquirenti dopo la denuncia sporta lo scorso novembre quando i carabinieri sono intervenuti nella zona di Ostia Antica su richiesta di un condomino che segnalava delle urla e rumori di calci contro un portone.

L’arresto

I militari intervenuti sul posto hanno appreso che poco prima, l’ex compagno della donna, non accettando la fine della loro relazione sentimentale si è presentato davanti la porta di ingresso dell’appartamento della vittima, in evidente stato di agitazione, pretendendo di entrare in casa. Al rifiuto della ex, l’uomo ha iniziato a prendere a calci la porta di casa minacciandola di morte. Così per la vittima è scattato il codice rosso e la misura cautelare per il 32enne.