Home VIDEO REPLICHE Fedez contro Mario Giordano e l’inchiesta di “Fuori dal Coro” sulla sua...

Fedez contro Mario Giordano e l’inchiesta di “Fuori dal Coro” sulla sua omosessualità

Fedez torna a postare su Instagram ma non lo fa per tranquillizzare i fan sulla presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni, bensi per attaccare il conduttore di Rete4 Mario Giordano e la sua trasmissione “Fuori dal Coro“.

In attesa di scoprire cosa dirà stasera il giornalista Mediaset nel corso della puntata prevista per oggi martedì 21 febbraio 2023, a Social Trend ripercorriamo quanto successo in queste ore: dalle Instagram Stories di Federico Lucia alla replica della trasmissione che sempre tramite Instagram sottolinea che non c’è alcuna inchiesta sull’orientamento sessuale del cantante, tanto che lo stesso Giordano invita Fedez a “rivolgere altrove le sua frasi insolenti”.

Fuori dal Coro e l’inchiesta su Fedez

Tramite i video pubblicati dal rapper sul profilo IG @Fedez, l’artista sarebbe stato informato da alcuni suoi amici che una giornalista di Fuori dal Coro li avrebbe contattati per chiedere delucidazioni sulla sua omosessualità. Fedez fa ascoltare brani della conversazione avuta con la giornalista che ha contattato dopo aver saputo di questa inchiesta e ci tiene a “facilitare il lavoro della giornalista” dice pubblicamente “io non sono omosessuale”. Poi Federico aggiunge “se lo fossi lo direi e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste come questa”.