Home NOTIZIE CRONACA Strage sulle strade di Roma, due morti e 5 feriti nelle ultime...

Strage sulle strade di Roma, due morti e 5 feriti nelle ultime ore. Incidenti da Ostia alla Laurentina

incidenti roma

Ancora sangue sulle strade di Roma. Tre gravi incidenti sono avvenuti nelle ultime ore sulle vie della Capitale. Il bilancio è pesantissimo: due morti e cinque feriti.

Strage sulle strade di Roma, due morti e 5 feriti nelle ultime ore

In mattinata un uomo di 46 anni ha perso la vita in un incidente autonomo sul Grande raccordo anulare in carreggiata interna all’altezza dell’uscita Pisana.

Sempre oggi mercoledì 3 gennaio un uomo di 78 anni è deceduto durante il trasporto al policlinico Campus Biomedico dopo un’incidente avvenuto in via Laurentina al km 18 in direzione Pomezia.

Schianto sulla Laurentina: 78enne muore durante il trasporto in ospedale

Secondo quanto ricostruito il 78enne al volante di una Opel Mokka ha perso il controllo dell’auto impattando prima contro il guardrail e poi andando a sbattere contro una Ford Focus che procedeva in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi per i due automobilisti entrambi feriti. Il 78enne è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Ferito gravemente l’uomo di 57 anni che si trovava al volante della Ford diretto verso Roma. L’automobilista è stato trasportato dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale IX Gruppo Eur per la gestione della viabilità e per i rilievi. Saranno i caschi bianchi capitolini a ricostruire quanto accaduto.

Scontro tra due auto ad Ostia con auto a fuoco: feriti quattro ragazzi

Altro grave incidente nella notte sul litorale romano. Nello scontro tra una Ds 3 e una Mercedes sono rimasti feriti quattro ragazzi, tre in modo grave. Nell’incidente le cui cause sono in corso d’accertamento ha preso fuoco la Ds 3.

Ancora da ricostruire la dinamica di quanto accaduto poco dopo la mezzanotte in via Canal della Lingua, incrocio via Cristoforo Colombo a Ostia.

Per ora si sa che al volante del suv Ds c’era un ragazzo ungherese di 22 anni trasportato in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia. A bordo c’era anche una romana 20enne che è stata trasportata al Sant’Eugenio sempre in codice rosso e poi trasferita al San Camillo.

Nell’altra auto, una Mercedes, era alla guida un 21enne trasportato all’Aurelia Hospital in codice rosso per dinamica e una ragazza albanese di 18 anni. Sul posto sono arrivate le ambulanze e le pattuglie del Gruppo X Mare della Polizia locale di Roma Capitale. In corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente.