Home SPETTACOLI TV Isola dei Famosi 2023, anticipazioni sul cast: ecco chi sarà in studio...

Isola dei Famosi 2023, anticipazioni sul cast: ecco chi sarà in studio con Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2023, ultime news dal reality condotto da Ilary Blasi. Si accendono i motori sul programma e si definiscono le ultime importanti partecipazioni del cast che accompagnerà nei prossimi mesi i telespettatori di Canale 5 sulle spiagge dell’Honduras. Il reality tornerà in onda il prossimo 10 aprile dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Quindi ci sono poco più di due mesi per chiudere il cerchio dei provini e scegliere i protagonisti dell’edizione 2023 che dovrebbe andare in onda per dieci puntate con finale prevista a metà giugno. Si rincorrono i rumors per dare in anteprima anche il prossimo inviato sull’Isola. Alvin dovrebbe rimanere in Italia e tra i papabili da spedire oltre oceano sembrerebbe possa esserci anche Can Yaman.

Gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2023: ecco chi sarà i studio con Ilary Blasi

Secondo le anticipazioni lanciate da TvBlog in studio con Ilary Blasi ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Che Nicola Savino, impegnato con un suo programma su Tv8, sarebbe stato sostituito era già trapelato. Ma al suo posto si pensava dovesse esserci Alvin. Invece colpo di scena. L’opinionista in studio sarà Enrico Papi tornato dopo un periodo di lontananza sugli schermi tv con Scherzi a Parte. Confermata anche per l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi la presenza di Vladimir Luxuria.

Anticipazioni sul cast: i concorrenti

Resta ancora top secret il cast dei concorrenti che partiranno per l’Honduras. Tra i nomi più quotati quello dell’ex gieffina Dayane Mello, ma anche Loredana Lecciso che potrebbe fare coppia con la figlia Jasmine Carrisi. Per restare in tema madre figlio i rumors spingono su altre due coppie: Samantha De Grenet con il figlio Brando e Luigi Mastrangelo con Samuele. (eg)