Home SPETTACOLI GOSSIP Isola dei Famosi, Ilary Blasi lascia Mediaset? L’indiscrezione, ecco cosa sta succedendo

Isola dei Famosi, Ilary Blasi lascia Mediaset? L’indiscrezione, ecco cosa sta succedendo

ilaryblasi isola famosi
ilaryblasi-isola-famosi

L’Isola dei Famosi stenta a decollare e Ilary Blasi rischia seriamente di divorziare da Mediaset. Le indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo Tv evidenziano infatti una situazione non delle più rosee per il programma di Canale5, che si trova attualmente in una fase di stallo per via del calo degli ascolti e della grande quantità di ritiri dei concorrenti.

La situazione sembra essere alquanto critica, con Pier Silvio Berlusconi che avrebbe messo all’attenzione del pubblico la scarsa qualità dell’edizione attuale e la necessità di cambiare rotta per evitare il flop.

Tra le cause principali che hanno provocato l’indebolimento del programma si annoverano proprio i ritiri dei concorrenti, ben sei in totale, che hanno interrotto le dinamiche del gioco e indebolito il coinvolgimento del pubblico.

Il pubblico non premia Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi: ecco perché

Non solo, il cast del programma non sembra essere composto dai grandi vip che la gente si aspettava di vedere, dopo il successo del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Le situazioni messe in atto risultano ormai banali e prive di qualsiasi interesse, con una netta mancanza di novità che rende il tutto piuttosto noioso.

In queste circostanze, L’Isola dei Famosi rischia seriamente di non essere confermata per il prossimo anno, a meno che non si adottino delle soluzioni drastiche. Ma per ogni situazione negativa c’è sempre un’alternativa positiva: se il programma si arrestasse, Canale5 potrebbe finalmente mandare in onda la tanto attesa La Talpa, che da troppo tempo si è persa nel dimenticatoio.

Ecco quindi che la situazione si fa ancora più intricata e complessa. Quali saranno le scelte che il network Mediaset adotterà per risollevare le sorti del programma? Sarà possibile evitare il divorzio e proporsi per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi? L’unica cosa certa è che in questi giorni si fa un gran parlare di questo reality show che sembra non riuscire a decollare. Solo il tempo potrà farci sapere come andranno le cose.

(sg)