Home SPETTACOLI TV Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi a Pechino Express? L’ipotesi fa impazzire i...

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi a Pechino Express? L’ipotesi fa impazzire i fan

Si muovono freneticamente gli ingranaggi della nuova edizione di Pechino Express. Ancora non è noto se a condurre il programma sbarcato su Sky sarà ancore l’amatissimo Costantino della Gherardesca, né dove la produzione deciderà di mandare i viaggiatori. Si rincorrono però voci su due naufraghi pronti a partire per una nuova avventura tv. Reduci dall’Isola dei Famosi, il vincitore Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi, altro protagonista indiscusso dell’ultima edizione dell’Isola che ha dovuto abbandonare la sfida per un infortunio al ginocchio, avrebbero iniziato a sondare l’ipotesi Pechino Express con l’idea pare di partecipare allo show. 

Stringono i tempi infatti per chiudere il cast che dovrà partire entro settembre, mese in cui dovrebbero iniziare le riprese di Pechino Express 2023. Come gli isolani, passerebbe da un reality all’altro un’altra coppia targata Mediaset, stavolta dal GfVip a Pechino Express: si tratta di Alex Belli e Delia Duran che i social danno già per certi. Ma tutto è ancora da vedere. Come potrebbe saltare la stessa partecipazione di Vaporidis e Tavassi.

Sulla carta i due amici non vedrebbero l’ora di intraprendere un nuovo percorso e portarlo, stavolta, fino alla fine insieme. Dopo l’abbandono all’Isola di Tavassi per motivi di salute, notizia che aveva gettato nello sconforto l’amico, ora i due sarebbero pronti a riprovare. Soprattutto per Tavassi sarebbe una bella rivincita sulla cattiva sorte dell’ultimo reality. L’infortunio continua però a mettere i bastoni tra le ruote. Edoardo dovrebbe operarsi, rischiando così di non riuscire a recuperare in tempo per partecipare a un viaggio che può risultare difficile anche per chi è in ottima forma fisica. Rimane il punto di domanda. Certo i fan accoglierebbero la coppia con grande affetto.

E.