Home NOTIZIE CRONACA Roma, droga e contanti nascosti nella casa di famiglia: arrestata nonna pusher...

Roma, droga e contanti nascosti nella casa di famiglia: arrestata nonna pusher con figlia e nipote

Nonna, figlia e nipote. Una famiglia di pusher è stata arrestata ad Acilia dai carabinieri che hanno trovato in casa droga e migliaia di euro in contanti. In un ripostiglio dell’appartamento c’era oltre un chilo di hashish: in parte diviso in cilindri da 100 grammi l’uno e in parte pronta alla vendita. I militari hanno poi scoperto circa 14.000 euro in contanti, nascosti per gran parte nella camera da letto utilizzata dalle due donne – madre di 73 anni e figlia di 43 – e una minore quantità nella camera da letto del ragazzo 19enne e nel ripostiglio.

Le attività hanno poi consentito di sequestrare diverso materiale per il confezionamento e preparazione delle dosi, bilancini di precisione, strumenti per il taglio della droga. Dalle successive analisi di laboratorio è emerso che dalla droga sequestrata era possibile ricavare oltre 20.500 dosi medie singole.

I quattro sono stati quindi arrestati in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Carcere per la 43enne e il figlio 19enne già gravato da precedenti. Mentre la nonna 73enne si trova agli arresti domiciliari.