Home NOTIZIE CRONACA Roma-Brighton, 2 tifosi inglesi accoltellati e derubati in via Cavour

Roma-Brighton, 2 tifosi inglesi accoltellati e derubati in via Cavour

tifosi brighton accoltellati

La Capitale è in fermento in attesa dell’incontro di Europa League tra la Roma e il Brighton, previsto per oggi, 7 marzo, allo Stadio Olimpico. Tuttavia, la serenità è stata interrotta da una brutale aggressione avvenuta durante la notte ai danni di due tifosi inglesi lungo via Cavour.

Aggressione nella notte, accoltellati 2 tifosi inglesi

Nel cuore della notte, due tifosi inglesi sono stati brutalmente aggrediti, accoltellati e derubati lungo via Cavour.

Le vittime, di 27 e 28 anni, sono giunte in uno stato precario presso un pub nelle vicinanze, chiedendo disperatamente aiuto.

Una volante della polizia è intervenuta prontamente, raccogliendo le testimonianze delle vittime e ricostruendo l’accaduto.

Secondo quanto riportato, un gruppo di sei o sette individui ha preso di mira i due sostenitori biancoblu, scatenando una violenta aggressione seguita da un furto con violenza.

Indagini sull’aggressione in via Cavour

Le indagini sull’aggressione notturna sono state avviate dal commissariato Viminale, con gli investigatori che stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili dell’atto criminale.

Le autorità sono al lavoro per far luce sull’accaduto e ad assicurare alla giustizia coloro che hanno commesso la violenza.

Sicurezza rinforzata in vista della gara all’Olimpico

Con l’arrivo previsto di oltre 4000 tifosi inglesi per la partita di Europa League, le autorità hanno predisposto un piano di sicurezza dettagliato per garantire la tranquillità dell’evento. L’inizio della partita è previsto per le 18:45 di giovedì 7 marzo.

Centinaia di sostenitori sono già giunti in città attraverso voli low cost e treni provenienti dalle vicine città italiane.

Le forze dell’ordine sono pronte ad accoglierli e monitorarli attentamente, radunandoli in aree designate lungo il Lungotevere e scortandoli poi allo Stadio Olimpico attraverso navette appositamente organizzate.