Home NOTIZIE CRONACA Blitz antidroga ad Ardea: 21 kg di hashish, 57 gr di cocaina...

Blitz antidroga ad Ardea: 21 kg di hashish, 57 gr di cocaina e un revolver sequestrati, 3 arresti

blitz antidroga pigneto

Le forze dell’ordine romane hanno messo in atto un importante blitz antidroga, sgominando un presunto traffico di sostanze stupefacenti nella zona di Nuova Florida, nel comune di Ardea. Tre individui sono stati fermati e arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anzio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’operazione dei Carabinieri, solo uno dei tanti sforzi delle forze dell’ordine per contrastare il traffico illegale di droga, ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di hashish, cocaina oltre a un’arma da fuoco.

I risultati del blitz ad Ardea: hashish, cocaina e un revolver

Nel corso di un’attività di perlustrazione, i Carabinieri hanno notato un movimento sospetto di persone nell’area, che ha attirato la loro attenzione.

Dopo un’accurata indagine, hanno deciso di controllare tre individui a bordo di un SUV di grossa cilindrata. All’interno del veicolo, sono stati scoperti 22 panetti di hashish e diverse dosi di cocaina, accompagnati da una consistente somma di denaro contante.

La perquisizione è proseguita nell’abitazione dei sospettati e nel garage, dove è stata trovata un’ulteriore quantità di hashish e un revolver calibro 38 con la matricola abrasa.

I tre arresti

Dopo l’identificazione dei tre soggetti, due uomini e una donna, sono stati avviati gli arresti e le relative indagini. I sospettati sono stati trasferiti in diversi istituti penitenziari romani, in attesa di giudizio.

Le prove raccolte durante il blitz confermano i sospetti delle forze dell’ordine e potrebbero portare a pesanti condanne per traffico di droga e possesso illegale di armi da fuoco.