Home NOTIZIE CRONACA Insulta e prende a schiaffi la ex in strada: arrestato 44enne

Insulta e prende a schiaffi la ex in strada: arrestato 44enne

polizia aggressione ex minacce insulti

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo italiano di 44 anni, sospettato di gravi reati tra cui maltrattamenti, atti persecutori, lesioni e minacce nei confronti della ex compagna, in seguito a un intervento nella zona di via Dei Duchi di Castro.

Insulti e minacce alla ex in via dei Duchi di Castro

Martedì scorso, gli agenti della sezione Volanti sono stati chiamati a intervenire in via Dei Duchi di Castro a seguito di una segnalazione riguardante un’aggressione nei confronti di una donna.

Giunti sul posto, hanno trovato un uomo coinvolto in un violento alterco con una donna italiana di 51 anni e un altro uomo con disabilità motorie.

La vittima ha raccontato agli agenti di aver lasciato l’abitazione condivisa con l’uomo a causa delle frequenti violente liti, ricevendo poi minacce di morte tramite telefonate nei giorni successivi.

L’aggressione alla ex e all’amico

Durante l’incidente, la donna, insieme a un suo amico con problemi di mobilità, ha subito l’arrivo agitato dell’ex compagno, il quale ha iniziato a insultarla e minacciarla di morte.

Il tentativo del suo amico di calmare la situazione è stato vano, poiché è stato lui stesso oggetto di insulti e aggressioni verbali e fisiche.

Anche altre persone presenti hanno cercato di intervenire, ma l’uomo ha continuato la sua furia, colpendo la donna con schiaffi al volto.

Perquisizione e arresto

Date le minacce di utilizzare un’arma da fuoco, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell’appartamento dell’aggressore, senza però trovare armi.

La vittima e il suo amico sono stati soccorsi dal servizio medico di emergenza, mentre l’uomo di 44 anni è stato immediatamente arrestato e trasferito nel carcere di Regina Coeli.