Home VIDEO TELEGIORNALE Si droga e aggredisce babysitter a morsi e botte

Si droga e aggredisce babysitter a morsi e botte

Si era imbottito di cocaina e anfetamina, si è scagliato contro una babysitter boliviana di 50 anni e le ha intimato di darle il cellulare: protagonista un 35enne figlio di un architetto di Tivoli. L’uomo, di ritorno da una notte brava passata in qualche discoteca, ha incrociato la donna sui marciapiedi dell’Appio Tuscolano. Senza motivo apparente l’ha afferrata al collo strangolandola. Il giovane pretendeva dalla baby sitter il cellulare, visto che il suo era scarico. E in preda alla rabbia le ha strappato i capelli, prendendola poi a morsi.

Le urla dei due hanno svegliato un militare della finanza che stava dormendo a casa sua. L’uomo, senza esitare un attimo, è uscito in strada in pigiama, dove ha visto il giovane accanirsi contro la 50enne. Il finanziere si è fiondato sul 35enne e lo ha bloccato. Poi ha chiamato in aiuto i suoi colleghi.

La baby sitter è stata ricoverata al pronto soccorso, dove le è stato riscontrato un trauma cranico, mentre il 35 è stato portato in caserma e sottoposto ai test antidroga. Nel suo corpo sono state rintracciate cocaina e anfetamine, assunte probabilmente poche ore prima.