Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 10 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Mercoledì 10 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time di mercoledì 10 aprile con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Belén Rodríguez e del suo cambio look lanciando per questa primavera 2024 il Pixie Cut. Infatti qualche settimana fa ha postato una serie di scatti sui social dove esibiva un caschetto con frangia che ha fatto impazzire i suoi fan.Ma qualche giorno dopo ha postato altre foto dove invece è sfoggiava la sua lunga chioma castana facendo capire che nelle precedenti foto aveva indossato una parrucca.

Rose Villain denuncia le sue foto nude. In realtà non è stata lei a farle ma l’intelligenza artificiale. Infatti la Cantante ha pubblicato una storia su Instagram precisando che sui social stavano girando delle foto che la ritraevano nuda ma che ovviamente sono dei fake che l’hanno fatta sentire violata e provare un grande disagio.

Continua incessantemente il toto Sanremo dopo l’addio di Amadeus al comando del festival della canzone italiana. La Rai è ancora a caccia del prossimo direttore artistico e Presentatore del festival di Sanremo e un nome che circola nelle ultime ore costantemente è quello di Carlo Conti.

È morta all’età di 78 anni dopo una lunga malattia l’attrice Paola Gassmann figlia di Vittorio Gassman e sorellastra di Alessandro. Ne annuncia la scomparsa suo marito Ugo Pagliai con cui ha condiviso a lungo le scene teatrali.

Ad un anno dalla sua scomparsa il consiglio dei ministri approva la proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso di emettere un francobollo dedicato al presidente Silvio Berlusconi come giusto riconoscimento a un grande italiano che ha servito e onorato la Repubblica in tutti i ruoli che ha ricoperto: imprenditore, uomo di sport, leader politico e statista.