Home NOTIZIE SPORT Biglietti Lazio-Celtic, inizio vendita e black friday: il programma

Biglietti Lazio-Celtic, inizio vendita e black friday: il programma

Roma, cambio totale
Roma, cambio totale

Manca poco alla sfida tra Lazio e Celtic in programma martedì 28 novembre allo stadio Olimpico di Roma. Una gara decisiva per la squadra di Sarri, che vincendo contro gli scozzesi farebbero un deciso passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

I biancocelesti, vincendo l’ultima gara contro il Feyenoord, si sono guadagnati la possibilità di poter decidere del proprio futuro. Vincendo le prossime due gare, infatti, la Lazio sarebbe sicuramente al turno successivo, Ma anche solo vincendo contro il Celtic le possibilità di passaggio del turno sarebbero molto.

Lazio-Celtic, quando inizia la vendita dei biglietti

Roma-Slavia Praga tifosi

In un comunicato, la Lazio ha reso noto che la vendita dei biglietti per Lazio-Celtic partirà Dalle ore 12:00 di martedì 21 novembre. Questo quanto comunica la Lazio sul proprio sito:
“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di domani, martedì 21 novembre, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di UEFA Champions League Lazio-Celtic, in programma martedì 28 novembre alle ore 18:45”. Dalle ore 12:00 di martedì 21 novembre la vendita inizierà con la Promo Black Friday a prezzi agevolati “BLUE IS THE COLOUR LAZIO-CELTIC IS THE GAME” fino alle ore 24:00 di venerdì 24 novembre.

Dalle ore 16:00 di sabato 25 novembre inizierà la seconda fase della vendita a prezzi più alti.
Sarà possibile acquistare i biglietti:
– ON-LINE tramite il circuito Vivaticket;
– presso i punti vendita Vivaticket;
– le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.
Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei biglietti:
Via dei Gladiatori per i biglietti Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D`Onore – Autorità e Tribuna Monte Mario;
Piazza Lauro De Bosis per i biglietti di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est e Curva Maestrelli;
Via Nigra-Stadio dei Marmi per i biglietti di Tribuna Disabili in Carrozzella;
Piazza Piero Dodi per i biglietti di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest – Tribuna Tevere.

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso (D.L. 8/2/2010 nr. 8).

Nella vendita libera il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell`Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità.

FASE 1 – PROMO BLACK FRIDAY (DAL 21 AL 24 NOVEMBRE)
Per la gara vige il divieto di acquisto di qualsiasi settore per i residenti In Scozia.Al costo dei biglietti online, verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80 %.

(*) I biglietti ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti entrambi con accompagnatore, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900.

(**) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 01/01/2007.I bambini di 4 anni nati dal 01/01/2019 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto presentando un documento di identità o la tessera sanitaria”.