Home NOTIZIE CRONACA Operazione antidroga a Roma: 17 arresti in vari quartieri

Operazione antidroga a Roma: 17 arresti in vari quartieri

antidroga
Immagine di repertorio

Roma è stata teatro di un’importante operazione antidroga che ha portato all’arresto di 17 individui e al sequestro di 1,7 kg di stupefacente, insieme a 11.170 euro ritenuti provento delle attività illegali degli indagati.

Le forze dell’ordine, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno condotto una serie di operazioni mirate che hanno portato alla scoperta e all’arresto di individui coinvolti in attività illegali legate agli stupefacenti. Le sostanze sequestrate includono cocaina, eroina, crack, hashish e marijuana, indicando una vasta gamma di sostanze coinvolte nelle attività criminali degli indagati.

Arresti e sequestri nel blitz antidroga

I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno catturato un 59enne algerino nel quartiere Ostiense, mentre cedeva dosi di hashish a un 36enne romano. Nel corso di questo intervento, sono stati sequestrati 20 g di hashish e 400 euro in contanti.

Allo stesso modo, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno fermato due giovani romani in possesso di 1.500 euro in contanti, scoprendo successivamente 250 g di hashish e 30 g di cocaina nella residenza di un 21enne romano agli arresti domiciliari.

Operazioni antidroga in vari quartieri

Le azioni antidroga delle forze dell’ordine hanno interessato diverse zone della città, con arresti significativi a Tor Bella Monaca, Talenti, Quarticciolo, e Nuovo Salario. Durante le operazioni della Compagnia Roma Montesacro, è stato arrestato un italiano di 40 anni a Talenti, trovato a bordo di un’auto a noleggio con 34 dosi di cocaina, pesanti complessivamente 43 g.

A Ostia, i Carabinieri hanno arrestato un romano di 51 anni con circa 400 g di cocaina, suddivisi in 8 buste, nascosti in una cassetta di sicurezza. In via Manfredonia, zona Quarticciolo, il Nucleo Radiomobile di Roma ha arrestato un tunisino di 19 anni che cercava di fuggire, trovato con 60 dosi di crack, 18 dosi di cocaina e 5 dosi di hashish. Sempre a Roma, nei pressi di una scuola in via Durante, è stato arrestato un romano di 33 anni con dosi di cocaina, hashish e 315 euro in contanti.