Home NOTIZIE SPORT Infortunio Immobile, cos’ha e quando torna

Infortunio Immobile, cos’ha e quando torna

Immobile

Infortunio Immobile, la Lazio teme uno stop per l’attaccante biancoceleste, uscito non al meglio nella sfida con il Celtic. L’attaccante, protagonista di un inizio di stagione non esaltante per i suoi straordinari standard, rischia di fermarsi a causa di un fastidio muscolare.

Infortunio Immobile, inizio difficile

infortunio immobile

Immobile ha corso e si è speso tanto nella gara di Champions League contro gli scozzesi. Non sembrava aver avvertito problemi fisici. Solo nelle ultime ore è emerso un affaticamento ai flessori che rischia di tenerlo fuori nella prossima gara di campionato contro l’Atalanta.

Immobile, oggi i controlli

Immobile verrà sottoposto oggi a nuovi controlli per evidenziare l’entità dell’infortunio. La Lazio spera di riaverlo presto. Non c’è pace quest’anno per Immobile, che fatica a trovare il gol. Ora il problema muscolare rischia di prolungare il digiuno.

L’ipotesi della lesione muscolare non è da escludere, in quel caso i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino a due/tre settimane. La speranza della Lazio è che possa trattarsi di un semplice affaticamento che Ciro più smaltire nel giro di pochi giorni.

I precedenti

I problemi fisici per Immobile sono iniziati lo scorso anno. Un problema dietro l’altro ha tenuto fuori Ciro per alcuni mesi. Prima, la sua storia clinica parlava di un solo grave infortunio e di una continuità invidiabile a livello fisico.