Home PRIMO PIANO Genoa-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Genoa-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

JOSE' MOURINHO

Genoa-Roma chiude la sesta giornata di Serie A. La Roma deve conquistare punti importanti per riprendere la corsa dopo la partenza lenta. La roboante vittoria con l’Empoli ha rassicurato, il pareggio con il Torino ha fatto tornare i tifosi giallorossi con i piedi per terra, che ora sperano di vedere la Roma vincere nella gara contro il Genoa, una delle squadre rivelazione di questo avvio di campionato.

Il Genoa è pronto a cercare il riscatto dopo una sconfitta amara nella trasferta di Lecce, dove sono stati costretti a resistere per più di un tempo in inferiorità numerica prima di subire la sconfitta allo scadere. In questa sfida, non sarà affatto facile per la squadra di Gilardino, poiché dovrà affrontare una Roma in netta crescita, con un Lukaku in forma smagliante, autore di gol nelle ultime tre partite consecutive.

Le statistiche di Genoa-Roma

Genoa-Roma tv probabili formazioni

Con 110 precedenti totali tra le due squadre, i numeri parlano chiaro: la Roma ha conquistato 53 vittorie, il Genoa ne ha ottenute 32, mentre 25 incontri sono terminati in pareggio. Sarà interessante vedere come si svilupperà questo nuovo capitolo della loro rivalità calcistica.

Probabili Formazioni di Genoa-Roma 

 Genoa (4-4-1-1): Martinez, de Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Malinovskyi, Retegui. All. Gilardino.

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski, Lukaku, Dybala. All. Mourinho.

Dove Vedere Genoa-Roma in TV:

La partita tra Genoa e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. È possibile accedere a DAZN anche attraverso il canale 214 del decoder Sky. Per guardare la gara in televisione, è necessario collegare la propria smart TV a Internet e accedere all’applicazione della piattaforma. In alternativa, è possibile installare l’applicazione DAZN su diverse console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick e Timvision Box.

Genoa-Roma in Diretta Streaming

Per coloro che preferiscono seguire la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di guardare la partita anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi tramite PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet per godere della trasmissione in diretta.