Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, partono i casting per i non famosi: nel reality...

Grande Fratello Vip, partono i casting per i non famosi: nel reality tornano i concorrenti nip

Grande Fratello Vip annuncia il ritorno dei concorrenti non famosi. E’ ufficiale, nella casa di Cinecittà ci sarà posto per le persone comuni. Un ritorno alle origini del reality che ha fatto la storia della tv rappresentando un vero esperimento sociale.

Grande Fratello Vip, partono i casting per i non famosi

Ad annunciare ai fan la novità è bastato un messaggio lanciato sui social dal profilo ufficiale del programma. “Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Il Grande Fratello sta cercando anche te. Continua a seguirci” l’invito a spettatori e fan che non vedono l’ora di partecipare ai provini.

Le selezioni per tornare in tv a settembre

Alfonso Signorini aveva già dato qualche indizio su un possibile ritorno al format originale del Grande Fratello con un cast di persone comuni, e nessun vip o al massimo pochi e veramente famosi. Il Grande Fratello Vip dovrebbe tornare in tv il prossimo settembre. E’ possibile quindi che a breve partano le selezioni vecchia maniera con casting itineranti in tutta Italia per scoprire nuovi personaggi.

https://www.facebook.com/grandefratello/posts/pfbid08dEsqDo9NSsU8vGfgodhvsEjeLtsEJsUfXkihXuvvDHH2R6PVSfCBcX9DSe8ASZCl

Fra Alfredo si candida alla prossima edizione del reality

Intanto c’è qualcuno che ha già sottoposto la propria candidatura al conduttore sperando di poter varcare la porta rossa di Cinecittà. Si tratta di Fra Alfredo la cui lettera è stata pubblicata da Alfonso Signorini sul settimanale Chi che dirige.

Il frate appassionato di reality spera di poter raccontare la sua storia attraverso l’esperienza del Grande Fratello e porta ad esempio suor Cristina che sta partecipando all’Isola dei Famosi: “molto tenace ma sempre molto corretta, garbata, evangelizzatrice. Perché anche se non si porta l’abito non si smette mai di essere una suora o un frate” scrive Fra Alfredo nella lettera.

Un tentativo che pare abbia raccolto i primi frutti. La risposta di Signorini infatti fa ben sperare: “Caro Fra Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare. Magari due chiacchiere le faremo”.