Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 6 Giugno 2023

Show Time – Puntata di Martedì 6 Giugno 2023

Nella puntata di Show Time di martedì 6 giugno con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura è stato affrontato l’argomento su Emma marrone e Stefano de Martino. Durante la festa di celebrazione del Napoli per la vittoria dello scudetto tra gli ospiti sul palco c’era anche Emma marrone dopo l’esibizione lei è andata via senza salutare nessuno e senza rivolger è la parola a Stefano de Martino. È stato subito detto che tra loro ci fosse ancora dell’astio ma Emma si è fatta una risata e ha risposto: “ sto leggendo articoli che fanno abbastanza ridere mi dispiace perché in realtà non c’è nessun gelo anzi Stefano è stato bravissimo ha tenuto una serata davanti a 50.000 persone con grande professionalità. Non sono scappata io non scappo mai sono molto orgogliosa di lui.”

Isola dei famosi 17ª edizione con Pamela Camassa che rientra tra i primi finalisti. Molti sono gli scontri durante questa ultima settimana però fortunatamente ci sono le ricompense. Una meravigliosa ricompensa è che potranno mangiare bistecche a patto che Luca si tagli i capelli; per lui anche una frittata fatta dalla mamma.

Virale è il video di questa clochard che si fa il bagno dentro fontana di Trevi e schiaffeggia un vigile urbano e prende a calci una vigilessa.

Elisabetta Canalis ha pubblicato sui suoi social una vecchia foto che la ritrae insieme a Maddalena corvaglia e subito i follower di entrambe le ex veline hanno sperato in un riavvicinamento delle due, dopo la lite che ha portato alla rottura di un’amicizia durata per 25 anni: sarà arrivato il momento del disgelo?

Lilibeth Diana di Sussex figlia di Harry e Megan compie due anni, però i genitori non pubblicano nessuna nuova foto sui social per celebrare la festività. Quest’anno è tutto diverso, un po’ tutto sottotono: solo una piccola festicciola nel giardino della tenuta americana, non ci saranno i reali ma la festeggiata dai riccioli rossi potrà scartare il regalo di nonno Re Carlo.

Per quanto riguarda il mondo del calcio questa domenica appena passata due grandi adii: il primo di Ibrahimovic, salutato con un lungo applauso dallo stadio San Siro e per la prima volta lo abbiamo visto in lacrime. E poi invece Quagliarella che lascia il calcio proprio a Napoli dove ha giocato e alla sostituzione durante Napoli Sampdoria gli è stato tributata una standing ovation proprio allo stadio Maradona.

Seconda edizione del concertone benefico LOVE MI ideato da Fedez che anche quest’anno si terrà a Milano, con tantissimi ospiti tra cui Tananai, Mara Sattei, Francesca Michielin, Fred De Palma e Tedua. Il concertone a come obiettivo una raccolta fondi destinata a sostenere l’associazione Andrea Todisco Odv che da 26 anni opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini.

Vivere e Cento Vetrine arrivano su Mediaset Infinity ogni mese sarà disponibile una stagione per comporre i cofanetti completi dei due titoli.

A Spreitenbach  nel Canton Zurigo in Svizzera  ha  aperto lo scorso 9 maggio il primo “bedroom cinema” una sala VIP trasformata in una gigante camera dove 11 letti matrimoniali offrono un’esperienza cinematografica accogliente e familiare come  se si guardasse un film da casa. I letti sono stati dotati di poggiatesta elettronici che possono essere sistemati a piacimento per fare in modo che gli spettatori non si addormentino, il tutto per un costo di 49 Franchi poco più di 50 euro.