Home SPETTACOLI MUSICA Concerto Gazzelle 9 giugno 2023, scaletta, ospiti e biglietti per l’evento allo...

Concerto Gazzelle 9 giugno 2023, scaletta, ospiti e biglietti per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma

STADIO DEI MARMI OLIMPICO FORO ITALICO

Venerdì 9 giugno segna l’appuntamento più atteso per tutti i fan di Gazzelle, con l’unica data live del suo Tour 2023 che si terrà presso lo Stadio Olimpico di Roma. E per rendere ancora più speciale questa serata, Frecciarossa offre sconti eccezionali con la sua offerta “Speciale Eventi”, permettendo ai fan di raggiungere il concerto comodamente e di rientrare a casa in tutta comodità.

Grazie alla promozione “Speciale Eventi” di Frecciarossa, dedicata proprio ai fan di Gazzelle, sarà possibile ottenere sconti fino al 70% rispetto alla tariffa base sui treni per raggiungere Roma. Basterà selezionare l’opzione “Speciale Eventi” durante l’acquisto del biglietto e utilizzare il codice promozionale “GAZZELLE” per usufruire dello sconto.

Ma le sorprese non finiscono qui: coloro che posseggono già un biglietto Frecciarossa con destinazione Roma nei giorni del concerto potranno acquistare il biglietto per l’evento stesso con uno sconto dal 20% al 30%. Basterà inserire il codice promozionale “FRECCIAROSSA” sul sito di TicketOne per ottenere lo sconto.

Concerto Gazzelle, la scaletta delle canzoni

Zucchero filato
Meglio così
Sbatti
Lacri-ma
Belva
Blu
Scusa
Però
Vita Paranoia
Brutta nuvola
Settembre
Una canzone che non so
Coltellata/Sayonara
Greta
Ora che ti guardo bene
Smpp
Sette
Sopra
Fottuta canzone
Nero
Coprimi le spalle
Nmrpm
Punk
Scintille
Quella te
Tutta la vita
Destri
Non sei tu