Home NOTIZIE SPETTACOLI Dritto e Rovescio festeggia gli 80 anni di Orietta Berti: ospiti del...

Dritto e Rovescio festeggia gli 80 anni di Orietta Berti: ospiti del 1 giugno

dritto e rovescio

Nella serata di oggi, precisamente il 1 giugno 2023, gli spettatori di Rete 4 saranno di nuovo catturati dalla trasmissione di approfondimento condotta da Paolo Del Debbio, Dritto e Rovescio.

Questo appuntamento settimanale, che va in onda ogni giovedì alle 21:30, promette emozioni e riflessioni. Uno degli ospiti d’onore di questa serata sarà la celebre Orietta Berti, l’Usignolo di Cavriago, che verrà intervistata in occasione del suo ottantesimo compleanno.

Le interviste e gli approfondimenti del 1 giugno a Dritto e Rovescio

Durante la puntata di Dritto e Rovescio di stasera, si toccheranno diversi temi di grande rilevanza. Sarà dedicato ampio spazio all’analisi della tragica alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna.

Il focus sarà in particolare su quali azioni siano necessarie per sostenere i cittadini che hanno perso la propria abitazione e il lavoro, nonché per prevenire simili disastri ambientali in futuro.

Durante lo svolgimento della trasmissione, approfondimento anche della questione della sicurezza nelle città italiane, con uno specifico focus sul caso di Bruna, una donna transgender vittima di violenza da parte delle forze dell’ordine a Milano.

Gli ospiti di Dritto e Rovescio del 1 giugno

Tra gli ospiti di rilievo che accompagneranno Paolo Del Debbio in questa puntata di Dritto e Rovescio, vi saranno Maurizio Belpietro, Marco Lisei, Paola De Micheli, Michela Vittoria Brambilla, Silvia Sardone, Lorenzo Pacini, Monica Romano, Giuliano Granato e Luca Paladini.

Con questi coinvolgenti argomenti e l’eccezionale presenza di Orietta Berti per festeggiare il suo ottantesimo compleanno, Dritto e Rovescio del 1 giugno si preannuncia come una puntata imperdibile.

L’appuntamento è per stasera su Rete 4 alle 21:30, con la possibilità di utilizzare anche i servizi streaming on demand di Mediaset Infinity.

(sg)