Home NOTIZIE SPETTACOLI A Dritto e Rovescio dell’8 giugno le interviste a Francesco Lollobrigida e...

A Dritto e Rovescio dell’8 giugno le interviste a Francesco Lollobrigida e Giuseppe Conte

dritto e rovescio

Il nuovo appuntamento di “Dritto e Rovescio” condotto da Paolo Del Debbio andrà in onda giovedì 8 giugno su Retequattro.

La puntata promette di essere un’occasione imperdibile per approfondire i temi di attualità più scottanti, grazie alle interviste di Paolo Del Debbio a figure di spicco del panorama politico italiano.

Intervista al Ministro Francesco Lollobrigida

Durante la trasmissione, il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, sarà intervistato riguardo all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna e ai lavori di ricostruzione in corso.

Inoltre, saranno affrontati temi cruciali quali la sicurezza nelle città italiane, l’immigrazione e l’attività di Governo.

Del Debbio intervista Giuseppe Conte a Dritto e Rovescio dell’8 giugno

Nel corso della serata, Paolo Del Debbio avrà l’opportunità di intervistare anche il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, per discutere gli avvenimenti politici di attualità e fare luce sull’archiviazione del procedimento riguardante la sua gestione della pandemia da Covid-19.

Un altro punto saliente della trasmissione sarà un’intervista approfondita a una delle icone indiscusse della televisione italiana, Iva Zanicchi.

Non mancherà l’attenzione rivolta al fenomeno in continua crescita degli attivisti appartenenti all’ultima generazione, di cui si discuterà approfonditamente durante la serata.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio, saranno presenti personalità di spicco come Davide Faraone, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Maurizio Gasparri, Luca Paladini, Alessandra Maiorino e Giuliano Granato.

(sg)