Home NOTIZIE SPETTACOLI Dritto e Rovescio 18 Maggio: il Ministro Musumeci e sicurezza nelle città...

Dritto e Rovescio 18 Maggio: il Ministro Musumeci e sicurezza nelle città italiane

dritto e rovescio

Questa sera, 18 maggio, in prima serata su Rete 4, alle 21:30, è ai nastri di partenza il nuovo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio.

Nella puntata di oggi, saranno affrontati vari temi di grande interesse, tra cui un’analisi approfondita sulla sicurezza nelle città italiane, un argomento strettamente legato al fenomeno dell’immigrazione.

Anticipazioni Dritto e Rovescio: Ministro Musumeci e l’emergenza maltempo

Tra gli ospiti che parteciperanno alla puntata, avremo il piacere di ascoltare il Ministro per la protezione civile e per le politiche del mare, Nello Musumeci, che parlerà dell’emergenza maltempo che ha colpito diverse zone d’Italia, in particolare l’Emilia Romagna.

La puntata di Dritto e Rovescio del 18 Maggio sarà un’occasione per dibattere e approfondire le tematiche legate alla sicurezza nelle nostre città.

Dibattito sulla sicurezza urbana a Dritto e Rovescio: gli ospiti del 18 maggio

Saranno presenti ospiti di spicco, tra cui Tommaso Foti, Pierfrancesco Majorino, Matteo Perego, Lorenzo Pacini e Silvia Sardone.

Saranno analizzati i vari aspetti della sicurezza urbana, con particolare attenzione al contesto dell’immigrazione e alle sfide che le città italiane devono affrontare.

La puntata di Dritto e Rovescio, in sintesi, promette un dibattito interessante e approfondito sulla sicurezza urbana e i suoi correlati. Il programma va in onda come di consueto su Rete 4 e sarà visibile anche on demand su Mediaset Infinity.

(sg)