Home NOTIZIE SPETTACOLI Dritto e Rovescio 27 aprile, anticipazioni e ospiti della puntata

Dritto e Rovescio 27 aprile, anticipazioni e ospiti della puntata

dritto e rovescio

Il programma televisivo Dritto e Rovescio sbarca nuovamente in tv giovedì 27 aprile, presentando ai suoi telespettatori un’interessante puntata ricca di approfondimenti sulle vicende politiche del nostro Paese. Un’edizione imperdibile del talk show, che farà discutere il pubblico di Retequattro.

La trasmissione condotta da Paolo Del Debbio metterà in primo piano le proteste che si sono verificate in diverse città italiane contro il Governo e l’opposizione. L’obiettivo della trasmissione, come sempre, è quello di analizzare a fondo la situazione e cercare di capire come superare le contrapposizioni ideologiche tra i partiti, al fine di trovare una risposta alle necessità della gente comune.

Ospiti di Dritto e Rovescio 27 aprile: Elisabetta Gualmini, Ettore Licheri, Maurizio Gasparri, Alessandro Panza e Marco Osnato

Il dibattito vedrà la presenza di interessanti ospiti come Maurizio Gasparri, Elisabetta Gualmini, Ettore Licheri, Alessandro Panza e Marco Osnato.

Inoltre, sarà dedicata una parte del programma al tema sempre più attuale della gestione dei migranti. Il nostro paese, infatti, sta affrontando una forte emergenza con l’alto numero di sbarchi registrati nei primi mesi dell’anno. Anche questa problematica sarà analizzata nel dettaglio attraverso un confronto serrato tra gli esperti e i partecipanti alla trasmissione.

Insomma, la puntata di Dritto e Rovescio del 27 aprile si preannuncia interessante e coinvolgente, una serata per conoscere in profondità gli argomenti più scottanti dell’attualità politica italiana.

(sg)