Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado: anticipazioni della puntata del 19 maggio

Quarto Grado: anticipazioni della puntata del 19 maggio

quarto grado

Quarto Grado, il popolare programma televisivo che affronta casi di cronaca e misteri, tornerà questa sera 19 maggio alle 21.25 su Rete 4 con una nuova puntata avvincente condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Il giallo di Stefania Rota: Indizi, arresti e il cammino verso la verità

Durante l’appuntamento di oggi, saranno svelate nuove informazioni riguardanti il caso di Stefania Rota, una donna di 62 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Mapello (Bergamo) lo scorso 21 aprile.

L’obiettivo principale sarà quello di analizzare tutti gli indizi che hanno portato all’arresto di Ivan, il cugino della vittima, al fine di scoprire la verità dietro questo misterioso omicidio.

Alice Neri: Il mistero dell’omicidio nel bagagliaio. Nuovi sviluppi e sospetti

La puntata si concentrerà inoltre sulla vicenda di Alice Neri, una giovane donna di 32 anni residente a Rami di Ravarino, in provincia di Modena. Alice è stata tragicamente trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua auto lo scorso 18 novembre.

Le indagini stanno attualmente cercando di risolvere i dubbi ancora irrisolti, concentrandosi sugli uomini che hanno avuto contatti con la vittima nell’ultimo giorno di vita. Ci si chiede se la morte di Alice sia legata a un rifiuto che ha pronunciato.

(sg)