Home NOTIZIE SPETTACOLI Cartabianca fra Zelensky e le elezioni: anticipazioni puntata del 16 maggio

Cartabianca fra Zelensky e le elezioni: anticipazioni puntata del 16 maggio

bianca berlinguer

Il talk show di Rai 3, Cartabianca, torna questa sera 16 maggio alle ore 21:20 con una nuova puntata che vedrà Bianca Berlinguer affrontare i temi caldi dell’attualità, dalle elezioni amministrative dello scorso week end, alla guerra in Ucraina, fino alle polemiche sull’operato del governo Meloni.

Cartabianca è un programma di grande successo che da anni vede la partecipazione di vari ospiti, provenienti dal mondo della politica, del giornalismo, dell’opinione pubblica e dell’imprenditoria.

La visita di Zelensky in Italia e i risultati delle amministrative 2023 a Cartabianca del 16 maggio

Questa sera, la conduttrice metterà al centro del dibattito le polemiche sulle riforme del Governo, la visita del presidente ucraino Zelensky in Italia e le elezioni amministrative del 2023.

Tra gli ospiti della serata ci saranno politici come Riccardo Molinari (Capogruppo Lega alla Camera) e Marco Furfaro (Partito Democratico), giornalisti come Annalisa Chirico e Valentina Petrini, e personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, tra cui Susanna Schimperna, Rossella Erra e l’alpinista e scrittore Mauro Corona.

Per seguire la puntata di Cartabianca in diretta, basta sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 21:20. In alternativa, è possibile seguire il programma in streaming sul sito RaiPlay, sia in diretta che on-demand.

(sg)