Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Amici 2023, ecco chi viene eliminato nella settima puntata in onda...

Anticipazioni Amici 2023, ecco chi viene eliminato nella settima puntata in onda sabato 29 aprile 2023

serale-Amici-2023
serale-Amici-2023

Amici 2023 torna stasera, sabato 29 aprile, con la settima puntata del talent arrivato alle battute finali. Come sempre gli alunni della scuola di Maria De Filippi si sfideranno in prime time su Canale 5 per cercare di rimanere nello show e raggiungere la finale del 14 maggio. Una puntata che secondo le anticipazioni si annuncia pieni di colpi di scena.

Dopo l’eliminazione del ballerino Ramon, che sarà ospite a Verissimo, dopo aver perso al ballottaggio contro Cricca, proseguono le sfide che porteranno al vincitore di Amici 2023. Gli allievi ancora in gara per la squadra Zerbi – Celentano, sono Aaron e Isobel. Il team Cuccarini – Emanuel Lo può contare su tre talenti: Angelina, Cricca, Maddalena. Mentre Arisa – Todaro continuano a combattere con Wax e Mattia.

Anticipazioni Amici puntata sabato 29 aprile 2023

Dopo la registrazione delle puntata sono apparse le anticipazioni di quanto vedremo nel Serale sabato 29 aprile. Nella puntata i giudici, Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio hanno dovuto mettersi alla prova (tra ballo ed equilibrismo) in una gara di abilità prima dell’inizio delle sfide vere e proprie.

La prima manche parte con la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Lo. Guanto di sfida tra Isobel e Maddalena, sull’interpretazione vinto da Zerbi e Celentano. Al ballottaggio quindi Maddalena e Cricca, e quest’ultimo perde andando così a rischio eliminazione.

Nella seconda manche Zerbi-Celentano perdono contro Todaro e Arisa e al ballottaggio finisce Aaron. Isobel durante l’esibizione sulle note di “Girls who run the world” si è infortunata al braccio, dovendo ricorrere alle cure del fisioterapista. Wax approfitta del suo talento per rispondere ai giornalisti che lo criticano e lo fa nelle barre scritte sulla canzone Quelli che ben pensano.

Amici 2023, chi è l’eliminato della settima puntata

Scontro Cuccarini-Lo e Todaro-Arisa nella terza manche. I CuccaLo perdono e finisce a rischio eliminazione Maddalena. La ballerina però è subito salvata e così restano i due cantanti Cricca e Aaron. Uno dei due sarà eliminato e per scoprire chi bisognerà asperrate la puntata di sabato. Il verdetto è stato infatti comunicato ai ragazzi in casetta. Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, sulla sua pagina Instagram, l’eliminato del settimo serale di Amici 2023 sarebbe Cricca. 

Gli ospiti del serale

Tra gli ospiti del serale torna sul palco di Amici per la seconda volta Enrico Brignano che non mancherà di divertire pubblico e giuria. A rappresentare il canto invece Emma Marrone che lunedì primo maggio sarà sul palco del Concertone (qui notizie e cast del concerto del Primo Maggio). Sabato sera invece la cantante sarà ospite di Maria De Filippi per proporre al pubblico di Amici il suo nuovo inedito “Mezzo mondo”.

(eg)