Home SPETTACOLI GOSSIP Amici 22, Maria De Filippi blocca la registrazione del serale? Ecco cosa...

Amici 22, Maria De Filippi blocca la registrazione del serale? Ecco cosa è successo

Nuova registrazione di Amici 22 e subito arrivano gli spoiler di quanto vedremo in onda sabato 15 aprile su Canale 5. Secondo le anticipazioni di SuperGuidatv la puntata di domani sarà piena di emozioni, tanto che Maria De Filippi avrebbe deciso di intervenire in prima persona davanti allo sconforto di un talento finito al ballottaggio. Intanto per ora sappiamo che anche stavolta il nome del concorrente eliminato è stato comunicato in casetta e perciò i telespettatori potranno scoprirlo solo durante la messa in onda della puntata.

Amici 22, Maria De Filippi stoppa la registrazione?

Come sempre si sono susseguite le sfide tra le squadre guidate da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Arisa e Raimondo Todaro. Proprio al primo scontro vinto da Zerbi e Celentano, i prof hanno scelto di mandare al ballottaggio Angelina e Cricca, e l’eliminato provvisorio è stato Cricca.

Il cantante secondo le indiscrezioni avrebbe avuto un “momento di sconforto importante e Maria De Filippi è andata a rincuorarlo”. La conduttrice avrebbe anche interrotto la registrazione. Poi durante la pubblicità Cricca è stato sommerso dall’affetto di tutti i compagni.

La crisi di Cricca per le critiche sull’inedito

Non è la prima volta che Maria De Filippi interviene in prima persona per consolare e spronare l’allievo della scuola di Amici. A inizio marzo Cricca aveva avuto una crisi dopo che in puntata Charlie Rapino e Rudy Zerbi avevano criticato il suo ultimo inedito. La risposta del ragazzo “Vabbè spero piacerà agli altri” era poi sembrata un po’ arrogante, abbastanza da animare ulteriori polemiche. Tanto che la stessa Cuccarini lo aveva convocato per affrontare la questione. Cricca quindi tornato in casetta era scoppiato a piangere. Un grido d’aiuto raccolto da Maria De Filippi che anche allora era intervenuta collegandosi con la casetta per aiutarlo a ritrovare la giusta prospettiva.

(eg)