Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti di sabato 29 e domenica 30 aprile 2023: chi intervista...

Verissimo, ospiti di sabato 29 e domenica 30 aprile 2023: chi intervista Silvia Toffanin

Verissimo torna con il consueto doppio appuntamento del weekend di Canale 5. Sabato 29 e domenica 30 aprile 2023, alle ore 16.30 nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno interviste esclusive con personaggi della tv e della cronaca. Nella puntata di domenica per la prima volta a Verissimo ci sarà il fratello di Emanuela Orlandi la 15enne cittadina vaticana scomparsa il 22 giugno 1983.

Pietro Orlandi nei giorni scorsi è stato sentito per 8 ore dal Promotore di Giustizia della Città del Vaticano, che sta indagando sul caso. E lì ha portato un audio choc chiedendo di approfondire le parole di un uomo che si professa a conoscenza dei fatti.

Torna a Verissimo la neo nonna Michelle Hunziker stavolta insieme a Gerry Scotti e Paolo Brosio che ha da poco detto addio alla sua amata mamma. Due appuntamenti che si preannunciano intensi. Ecco qualche anticipazione.

Verissimo, gli ospiti di sabato 29 aprile

Sabato 29 aprile Silvia Toffanin accoglie in studio per la loro prima intervista di coppia Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi. A Verissimo anche Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica, l’attrice Gabriella Pession e l’ultimo eliminato dal serale di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Ramon. Infine, saranno ospiti Primo Reggiani e Raniero Monaco di Lapio, impegnati nella serie di successo di Canale 5 Il Patriarca.

Verissimo, gli ospiti di domenica 30 aprile

Domenica 30 aprile come anticipato Pietro Orlandi sarà in studio con Silvia Toffanin per un’intensa intervista sulla scomparsa della sorella Emanuela Orlandi alla luce della riapertura di un’inchiesta da parte del Vaticano sul caso.

Inoltre, in studio ci saranno Michelle Hunziker e Gerry Scotti, super nonni tornati dietro al bancone di Striscia la notizia. Si racconterà alla conduttrice anche il giornalista Paolo Brosio, che ha appena perso la sua adorata mamma. Infine, il percorso di vita di Gianni Sperti e l’amore di una coppia appena nata a Uomini e Donne, quella formata da Lavinia e Alessio.

(eg)